Borgo San Donnino - Le strade del Borgo San Donnino e il suo Direttore Sportivo Denis Fassa si separano. Nella giornata odierna il DS ha comunicato che per ragioni personali non riesce più a proseguire nel ruolo che ha ricoperto fin da quest’estate. La società non può che ringraziarlo per quello che ha svolto e augurargli un buon proseguo per la sua carriera. Grazie Denis.
Ieri la conferma del neo mister - La società ha voluto aspettare qualche giorno a dare la comunicazione ufficiale finché la vicenda non si fosse conclusa a tutti gi effetti in maniera concordata con tutte le parti in causa.
Oggi 30 dicembre 2024 la società Borgo San Donnino comunica di aver effettuato il secondo cambio di allenatore dell’annata, torna Niccolò Galli già in carica dall’inizio del campionato ed esonerato il 24 novembre al posto di Francesco Turrini.
Mister Turrini era stato chiamato per vedere di dare una scossa ad una squadra in difficoltà nella speranza di poterla risollevare.
Nel mese trascorso al Borgo purtroppo non sono arrivati i risultati previsti e così si è deciso di fare un dietro front. A Mister Turrini va dato comunque atto, ringraziato, e riconosciuto la signorilità per come ha gestito la situazione e la sua uscita di scena.
A Mister Galli i nostri migliori auguri per un buon proseguo di stagione.