Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PROVA DI FORZA DELLA VIANESE CHE BATTE 3-1 IL BORGO SAN DONNINO

Marcatori: 10’pt Zuccolini (V), 4’st Rizzuto (V), 19’st Martinez (B), 43’st Falanelli (V)

VIANESE: Della Corte, Zinani, Silvestro (33’st Tosi), Bernabei (49’st Caselli), Zuccolini, Palmiero, Vaccari, Bandaogo, Bertetti (39’st Mammi), Malivojevic, Rizzuto (33’st Falanelli). A disp: Di Fabrizio, Coli, Piscopo, Leoncelli, Cinquegrano. All. Umberto Sarnelli

BORGO SAN DONNINO: Narduzzo, Iodice, Castagnetti (14’st Mhadhbi), Roma, Setti, Som, Tzvetkov (14’st Piscicelli), Marzoli (14’st Delporto), Ferretti, Martinez, Serroukh. A disp: Peschieri, Taddei, Bisagni, Lorenzani F., Prisacaru, Labriola. All. Niccolò Galli

Arbitro: S. Bogo (Oristano) – Ass: G. Ferretti (Bologna) e L. Caminati (Forlì)

Ammoniti: Bernabei (V), Silvestro (V), Iodice (B), Marzoli (B), Mhadhbi (B)

Il big match di giornata comincia forte, al 9’ la Vianese sblocca il risultato con una punizione messa dentro, Zuccolini è lesto a intervenire in area e, con una zampata precisa, porta i padroni di casa in vantaggio: 1-0.
Al 18’, Malivojevic tenta di raddoppiare con un diagonale di sinistro, ma Narduzzo, si fa trovare pronto e para il tiro.
Tre minuti dopo, al 21’, è il Borgo a farsi vedere: dopo una bella azione sulla sinistra, il cross sul secondo palo sembra pericoloso, ma Zuccolini, attento in fase difensiva, allontana il pericolo.
Il Borgo continua a premere, Al 25’ minuto, un’azione corale sulla destra porta Setti al tiro da fuori area, ma la conclusione termina di poco alta sopra la traversa.
Poco dopo, al 29’, un cross da sinistra trova Ferretti in area, che di testa però non riesce a centrare la porta.
Al 32’ minuto, Ferretti è ancora protagonista, stavolta servendo una spizzata per Tzvetkov, che arriva a tu per tu con il portiere Della Corte, ma quest’ultimo si supera con una doppia parata decisiva.
Al 40’ minuto, la Vianese sfiora il raddoppio con un’azione sulla sinistra: il cross sul secondo palo è invitante, ma Vaccari, da solo, manca l’appuntamento con il pallone. Sul finire del primo tempo, al 44’, il Borgo va vicinissimo al pareggio con Martinez, il cui destro incrociato colpisce il palo.

Nel secondo tempo, la Vianese raddoppia subito al 47’ minuto, Rizzuto si invola verso la porta avversaria, dopo una palla ribattuta a centrocampo, e con un diagonale preciso batte Narduzzo, portando la Vianese sul 2-0.
Il Borgo non si arrende e al 61’ Piscicelli crossa per Ferretti che calcia al volo, ma il pallone colpisce la traversa, sulla respinta, Serroukh tenta il colpo di testa, ma Palmiero salva, seppur in modo scomposto, e i giocatori del Borgo protestano chiedendo un rigore per fallo di mano.
Due minuti dopo, al 63’, Martinez ci riprova, entrando in area e calciando sul primo palo, ma la palla finisce fuori di poco.
Al 65’ minuto, i borghigiani trovano il gol: Martinez, con un gran tiro da fuori area, infila la palla sotto l’incrocio, accorciando le distanze sul 2-1.
Il Borgo continua a spingere e al 68’ minuto chiede un rigore per una trattenuta in area su Mhadhbi da parte di Zinani, ma l’arbitro lascia correre.
Nel finale, al 89’ il Borgo, sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio, perde palla a centrocampo. Malivojevic lancia Falanelli, che a tu per tu con Narduzzo, non sbaglia e firma il 3-1 definitivo per la Vianese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 28/10/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,07166 secondi