Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

DALLA D, FRANCO CARELLA; UN BOMBER ARGENTINO PER L'AGAZZANESE

Franco Carella è il nuovo centravanti dell'Agazzanese. Punta centrale, classe 1992, arriva dal Chions, serie D girone C dove, nell'ultima stagione, ha collezionato 33 partite e 3 gol.

Argentino di San Martin, Carella vanta già numerose esperienza in Italia, dove è approdato per la prima volta nel 2018 con i calabresi del San Luca dove vinse il campionato di promozione segnando 33 reti e poi ritornó in Italia nella stagione 2020/21 con una breve parentesi in eccellenza lombarda con il San Giuliano (campionato stoppato dopo 4 partite causa COVID e dove aveva realizzato 2 reti), prima di trasferirsi a febbraio nuovamente al San Luca in serie D, dove disputa il girone di ritorno segnando 5 gol in 13 partite.
Nell'anno successivo vince il campionato di eccellenza con la maglia del Locri mettendo a referto 28 gol e nella stagione 2022/23 si laurea capocannoniere del girone I di Serie D con 16 gol realizzate con la maglia del Locri, arrivando secondi in campionato.

Il reparto offensivo dell'Agazzanese potrà quindi contare su nuovi acquisti Carella e Adusa, oltre ai riconfermati D'Aniello ed Imprezzabile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/07/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,06360 secondi