Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MONTECCHIO, PARE CHE SI CAMBI TUTTO E CHE ARRIVI ANDREA BRAGLIA

Dopo l'amara retrocessione in Promozione di domenica scorsa ad opera della Fidentina, pare che a Montecchio si sia deciso di affidarsi all' esperienza dell' ex Presidente del Brescello, che domenica era proprio a Montecchio a visionare la squadra.

Mansospia: la notizia non è confermata da nessuno, ma come spesso succede, il fondo di verità di queste notizie, acquista di ora in ora più forza.

Andrea Braglia dopo i fausti trascorsi alla Meletolese, era passato al Brescello di patron Benelli (Benelli e Braglia son grandi amici) in qualità di Direttore Sportivo e dove  successivamente ha ricoperto la carica di Presidente fino a quest'anno, quando dopo la fusione con la Piccardo i quadri della Società son cambiati. Ora è consigliere con mansioni di responsabile delle struttue.

Se fosse confermata la voce di Braglia Direttore Generale del Montecchio, non si può ignorare le altre voci che hanno seguito la prima (voce) che raccontano di un neo DS giovane che pare sia all'interno del Montecchio con l'incarico di Vice Tecnico della Juniores regionale. Del Mister nulla abbiamo saputo, ma immaginiamo che anche questo nome possa trapelare a breve.

Insomma, se son rose fioriranno, e se son rose senza fiori, immaginiamo che le spine ci pungeranno.... o no?!?

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 09/05/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,08412 secondi