Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

7° TORNEO JUNIORES EMILIAGOL - MEMORIAL C. BARELLA E M. CARPI

Presentazione del Torneo - Gironi - Fotogallery - Video integrale

Vai alla galleria

ByManso – Una serata all'insegna della chiarezza, della partecipazione e delle ottime cibarie, ha fatto da contorno a quello che è stato il vero e proprio sorteggio del 7° TORNEO JUNIORES EMILIAGOL 7° MEMORIAL CLAUDIO BARELLA E 3° MEMORIAL MARIA CARPI.

Alla serata ha preso parte anche il Presidente del CRER Simone Alberici che nove anni fa è stato il principale promotore di questo Torneo, nato appunto da una intuizione del duo Manso/Alberici.

Ad inizio serata, dopo aver ricordato Claudio Barella e Maria Carpi a cui sono dedicati i Memorial, è stato spiegato ai numerosi partecipanti come si è arrivati a stabilire le 6 squadre teste di serie e come sono state suddivise le Juniores Regionali dalle Juniores Provinciali.

Due parole sono arrivate dal Delegato della FIGC di Parma Franco Capelli che ha sottolineato l'importanza del Torneo per la nostra provincia.

Un saluto è stato portato dal Noceto Calcio tramite le parole del Presidente Mino Barella e tramite le parole del Presidente del Fraore Biselli.

Ha salutato la truppa anche l' AIA con la voce del designatore del Torneo Massimo Corradi, che ha voluto sottolineare il fatto che sono stati molti gli arbitri della sezione di Parma che hanno dato la loro disponibilità ad arbitrare il Torneo; segnale questo dell'apprezzamento maturato negli anni per questa manifestazione.

Il Presidente Simone Alberici ha preso la parola e ha salutato le società con la sua non trascurabile verve; prima di lui era toccato al Consigliere Regionale Giuliano Gandolfi che questo Torneo conosce benissimo, visto che lo ha vinto per ben due volte quando era Dirigente della Piccardo.

Finiti i convenevoli si è passati a spiegare il regolamento e ad elencare le caratteristiche mediatiche del Torneo che tanto hanno reso importante questa manifestazione (Filmati, interviste, classifiche, marcatori).

Finito il piacevolissimo sorteggio (scoprirete il perché), le chiacchere tra vecchi e nuovi amici e l' ottimo cibo della resdora Marcella hanno chiuso la serata.

Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere a due persone che in tutti questi anni, con la loro sapiente preparazione organizzativa, hanno permesso lo svolgimento del Torneo, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Ed è proprio per merito di Silvano Orzi e Daniele Alberici, se per questo settimo anno, il Torneo Emiliagol c'è!

Grazie davvero, "ragazzi"!

INIZIO TORNEO 23 APRILE

GIRONI

A B C D E F
S. LAZZARO NOCETO LENTIGIONE BORGO S. D SALSO COLORNO
SORBOLO CASALESE FELINO FUTURA FM CARIGNANO MONTANARA
ALSENESE IL CERVO LANGHIRANESE MARZOLARA VICOFERTILE BUSSETO
MT. 1960 GATTATICO FRAORE SORAGNA ASTRA INTER CLUB

Rosse: Teste di serie (Juniores Nazionali e Juniores Elite)

Nere: Juniores Regionali

Verdi: Juniores Provinciali

Passano ai quarti la prima di ogni girone e le due migliori seconde

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 16/04/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,07506 secondi