Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL CITTADELLA BATTE 2-0 LA FIDENTINA

CITTADELLA VIS MODENA 2 FIDENTINA 0

Cittadella Vis Modena: Narduzzo, Azzi, Pivetti (34’st Boilini), Arati (45’st Gimmati), Covili, Serra, Caesar Tesa, Vernia (33’st Pezzani), Ridolfi (30’st Bandaogo), Guidone, Martinez (40’st Mondaini). A disposizione: Rosa, Veronesi, Bellentani, Falanelli. All. Salmi

Fidentina: Mora, Agostinelli, Leporati (32’st Visconti), Petrelli (14’st Casarini), Spagnoli, Varani, Lorenzani (7’st Del Grosso), Compiani, Pasaro, Mastaj (25’st El Hani), Ferrara (14’st Del Grosso). A disposizione: Marconi, Rieti, Casarini,Ferri, Quenda. All. Montanini

Arbitro: Milandri di Cesena

Ammoniti: Petrelli, Caesar Tesa, Leporati, Spagnoli

Reti: 30’pt Caesar Tesa, 35’st Martinez

Note: 1 minuto di recupero primo tempo, 4 minuti di recupero secondo tempo

SAN DAMASO (MODENA) - QUARTA VITTORIA consecutiva del Cittadella Vis Modena di Mister Francesco Salmi, la formazione modenese ha battuto la Fidentina per 2-0 tra le mura amiche dell’”Allegretti” di San Damaso. La Fidentina prova subito a sorprendere i padroni di casa aggredendo ogni possesso palla.

Un rimpallo in area ospite favorisce Guidone, che però non è abbastanza lesto ad approfittarne. La Fidentina sfiora il gol con un tiro dalla distanza di Mastaj, che però trova Narduzzo pronto e attento. Sempre Guidone tenta la conclusione da fuori area, ma il suo destro è di poco fuori. Un'altra disattenzione della difesa ospite permette al Cittadella un contropiede interessante, che però Guidone non sfrutta a dovere.

C'è un tiro dalla distanza di Agostinelli che impegna Narduzzo. Ammonito Petrelli per fallo da ultimo uomo. Martinez mette in area un pallone al bacio per Guidone, ma Mora è attento e riesce ad anticipare tutti. Scocca la mezz’ora ed il Cittadella passa in vantaggio: su un calcio d'angolo, Caesar Tesa di testa sovrasta tutti e piega le mani a Mora, Cittadella Vis Modena - Fidentina 1-0. Lorenzani prova dal limite dell'area, ma Narduzzo è sempre attento e para a terra. Ancora Narduzzo è pronto a respingere un tiro dalla distanza di Ferrara.

Un ottimo contropiede dei padroni di casa vede uno scambio perfetto fra Ridolfi e Guidone, con quest'ultimo che lancia Martinez solo in area con il suo piede migliore, ma la conclusione è da dimenticare. Fine primo tempo. Il primo tempo fa in archivio con la squadra di casa in minimo vantaggio.

Inizia la seconda frazione Inizia il secondo tempo, la retroguardia ospite, Vernia che mette una per la testa di Guidone, ma la palla esce di un soffio. Subito dopo Pasaro si trova solo davanti a Narduzzo, che però è bravo a deviare e salvare la porta. Prova dalla distanza Martinez, ma il suo rasoterra è preda di Mora.

Il Citta trova il raddoppio con Martinez, che dal dischetto del rigore sfrutta una generale dormita della retroguardia ospite e infila un rasoterra preciso. Finisce la partita: Cittadella Vis Modena - Fidentina 2-0. La truppa di Salmi tornerà in campo domenica prossima, in trasferta contro il Nibbiano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/01/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,10799 secondi