Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA FIDENTINA VA SUL 2-0, POI IL B. PICCARDO LA RAGGIUNGE

FIDENTINABRESCELLO PICCARDO 2-2

12 Pellegrini 15 Terranvo, 60 Ennamli    78 Truffelli

FIDENTINA: 1Marconi (44 Monica) 2Agostinelli 3Casarini 4Kane 5Leporati 6 Spagnoli 7 Elhani(17 Tonelli)(65Quenda) 8 Compiani 9 Pellegrini 10Terranova(85 Saccani)11 Lorenzani (60 Del Fanti)

ALLE: Montanini

AMMONITI: Pellegrini

BRESCELLO PICCARDO: 1 Aimi 2 Zaccariello 3 Fomov 4Galeotti 5Bertoli (65 Togola)6Cocconi 7Rizzi 8Rodriguez (60 Caffarra) 9Ennamli (86 Bocedi)10Notari 11Truffelli(86 Boselli)

ALLE: ANDREA FONTANA

AMMONITINotari Bertoli Caffarra

Avvio deciso dei padroni di casa che dopo 2 minuti liberano Elhani a tu per tu con Aimi che è bravo in uscita a deviare in angolo la conclusione del fidentino.

Al 12 Fidentina che vede premiata la propria superiorità territoriale con una bella azione che libera sulla sinistra Terranova che dopo essersi liberato di Rizzi pennella un cross sulla testa di Pellegrini che da due passi di testa trafigge un incolpevole Aimi. Passano due minuti e un’altra bella ripartenza dei padroni di casa viene trasformata in gol da un preciso tiro dalla distanza di un ispiratissimo Terranova.

Per vedere un’azione offensiva degli ospiti bisogna attendere ill38 quando Fomov scappa sul fondo e mette un invitante suggerimento in area dove Truffelli tutto libero colpisce a botta sicura ma la traiettoria del suo tiro trova il corpo di Leporati che devia inangolo. Ancora Brescello Piccardo con una bella azione Truffelli Rizzi e palla in mezzo all’area per Ennamli che prova ad incrociare ma Marconi blocca, procurandosi però un infortunio che lo costringe ad abbandonare il campo.

Secondo tempo con la BrescelloPiccardo che prova a riversarsi nella metà campo avversaria ma rispetto alle ultime uscite dei giovani di Fontana manca la consuetà fluidità di gioco e pazienza nel gestire il possesso palla nonostante queste difficoltà la grinta dei ragazzi di Fontana costringe la Fidentina sulla difensiva e  Al 60 trova il gol su rigore concesso per fallo su Ennamli, che lo stesso numero nove trasforma. Grande giocata sulla fascia di Togola che con un preciso cross rasoterra pesca Truffelli in area che da due passi pareggia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 06/11/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,06191 secondi