Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL BRESCELLO PICCARDO VA A VINCERE MERITATAMENTE 2-0 A BAGNOLO

BAGNOLESE BRESCELLO PICCARDO 0-2

MARCATORI - 77 FOMOV 79 TRUFFELLI

BAGNOLESE: 1 Giaroli 2 Calbretti Daniele3 Foderaro (60Calabretti Davide) 4Vezzani L 5Guerri 6 Maletti (80 Rivi) 7 Vezzani M (80 Taguia) 9 Falco 10 Poligani 11 Coscelli ( 65 Piras)

ALLENATORE: SILIGARDI

AMMONITI: Foderaro

BRESCELLO PICCARDO: 1 Aimi 2 Zaccariello 3 Fomov 4Galeotti 5Notari 6Cocconi 7Rizzi 8Rodriguez (65 Caffarra) 9Ennamli (90 Benassi)10Truffelli (85 Bertoli) 11 Bocedi (60 Boselli)

ALLENATORE: ANDREA FONTANA

AMMONITI Rizzi, Rodriguez, Truffelli

Inizio gara molto bloccato con le due squadre che fanno densità in mezzo al campo soffocando spazi e iniziative, con il passare del tempo però la manovra del BrescelloPiccardo si fa più sciolta e veloce nel fraseggio e così la squadra di mister Fontana diventa padrona del campo e lo diventerà per tutta la partita, la prima occasione per gli ospiti arriva al 24 quando un’iniziativa personale di Rodriguez libera Fomov al tiro dal limite ma la conclusione del numero 3 seppur angolata risulta debole e Giaroli blocca distendendosi sulla propria sinistra. Passano due minuti ed ancora Fomov a farsi pericoloso, questa volta con un colpo di testa che termina di poco alto su un invitante cross di Bocedi. Al 29 bella combinazione Truffelli Ennamli che smarca Rodriguez che anziché servire il liberissimo Bocedi sfida Guerri nell’uno contro uno e il difensore è bravo a fermare Rodriguez con la collaborazione dell’uscita bassa di Giaroli. Ancora BrescelloPiccardo pericolosa al 31 con una bella azione tutta di prima sulla destra che libera Zaccariello al cross, il traversone basso e deviato appena da Truffelli in scivolata che però non centra la porta. Al 38 e ancora Rodriguez a portare palla fino al limite per Ennamli che conclude con un secco sinistro che costringe Giaroli ad una difficile respinta. Si va all’intervallo sul risultato di zero a zero ma l’impressione di superiorità data squadra di Fontana è netta.

La ripresa comincia con un’azione travolgente di Truffelli che lascia sul posto gli avversari costringendo Foderaro ad abbatterlo, fallo da ultimo uomo su giocatore lanciato a rete ci sarebbero gli estremi del rosso ma l’arbitro Gippetto opta per il giallo, sbagliando. Poco dopo sempre Gippetto non vede un netto fallo in area su Bocedi che si stava liberando al tiro dopo una pregevole serpentina tra le maglie della difesa della Bagnolese. Prima del vantaggio ospite anche i padroni di casa reclamano un rigore per un presunto fallo di mano di Rizzi su traversone di Calabretti, l’impressione è che il braccio fosse attaccato al corpo. Al 77 gli ospiti trovano il meritato vantaggio, bella iniziativa di Cafarra che libera Boselli al tiro sul quale Giaroli è bravo a deviare in angolo, sull’angolo è meno bravo Giaroli che esce a vuoto permettendo a Fomov di insaccare di testa. Passano due minuti e ancora Fomov è bravo a conquistare palla a centrocampo e a puntare la difesa avversaria, pregevole suggerimento poi per l’accorrente Truffelli che dal limite fa partire una sassata che s’insacca sotto l’incrocio dei pali. Il raddoppio di Truffelli sancisce la netta superiorità degli ospiti che amministrano poi il vantaggio senza mai correre pericoli.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/10/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,08818 secondi