Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CITTADELLA COSTRETTO AL PAREGGIO INTERNO DA UN BEL MONTECCHIO

CITTADELLA VIS MODENA 1 -  MONTECCHIO 1

Marcatori: al 33’pt Malivojevic (C), al 36’pt Borghi (M).

Cittadella: Narduzzo, Azzi (dal 34’st Fugallo), Boilini (dal 18’st Caesar Tesa), Covili (dal 38’st Arati), Aldrovandi, Serra, Bandaogo (dal 17’st Vernia), Pezzani (dal 18’st Sejdiraj), Ridolfi, Malivojevic, Martinez. A disp.: Neri, Mondaini, De Lucca, Caselli. All.: Salmi.

Montecchio: Voltolini, Sane (dal 28’st Neri), Torri, Bassoli, Longhi, Borghi, Zavaroni, Contini, Bedotti (dal 18’st Attolini), Dallalglio (dal 26’st Bevilacqua), Davoli. A disp.: Sodano, Pavarini, Oliomarini, Frontera, Lusetti, Fiorentino. All.: Ferretti.

Arbitro: D’Ovidio di Bologna.

Note: ammoniti Bevilacqua, Boilini, Sane, Voltolini.

Splendido pareggio del Montecchio che strappa un punto più che meritato dal campo della Cittadella Vis Modena, costretta al primo pari stagionale proprio dalla compagine giallorossa guidata da Giacomo Ferretti. La prima fase di partita è di studio, le due squadre non si aprono troppo e non lasciano nemmeno troppi spazi. Gonzalo Martinez ci prova con una punizione al limite dell'area, ma la conclusione sbatte sulla barriera. Il gruppo di Salmi inizia a premere e chiama l’estremo difensore avversario, Voltolini, ad uscire in presa alta per sventare il pericolo. Bell’occasione per i padroni di casa: Pezzani innesca Martinez che, a sua volta, mette Malivojevic in condizione di segnare il gol del vantaggio ma l’estremo difensore avversario è attento, si accartoccia e fa sua la sfera. Da poco scoccata la mezzora del primo tempo, ecco la marcatura del Citta che vale l’1-0. Ancora una volta combinano alla grande Pezzani e Martinez, questa volta è efficace, la palla arriva sui piedi di Malinojevic che controlla, si gira e manda la palle alle spalle di Voltolini. Cittadella - Montecchio 1-0. La gioia del gol del vantaggio dura solo pochi istanti, infatti Borghi segna il gol del pari e fa esultara i tifosi giallorossi al seguito: 1-1. Covili e compagni non demordono: mischia in area Ridolfi ci prova ma non va. Con questo parziale, l’arbitro manda tutti negli spogliatoi, finisce 1-1 il primo tempo tra Cittadella Vis Modena e Montecchio.

Ad inizio ripresa sono gli ospiti i primi a farsi pericolosi con Bedotti che difende un buon pallone in area e mette Bassoli in condizione di concludere verso la porta. Narduzzo c’è e annienta il tentativo. Capovolgimento di fronte, Malivojevic ci prova, il suo tentativo lambisce il palo ma palla out. Ancora padroni di casa in avanti: Azzi crossa in mezzo, Ridolfi non ci arriva di poco. Finisce 1-1.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/10/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07281 secondi