Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ARACRI NE FA TRE E LA ANGHIRANESE BATTE 3-1 IL BASILISASTELLO

Non sbaglia il secondo derby la Langhiranese che piega al Pertini il Basilicastello (3-1). Prova superlativa del nostro Aracri, una giornata da bomber di razza con una tripletta sontuosa. Una doppietta nel primo tempo incanala la partita sui binari giusti.

Nella prima parte la sfida si svolge prevalentemente a centrocampo. Ci prova Anarfi al 20′ con una bella azione personale, ma il tiro è debole. Alla mezz’ora una fantastica invettiva offensiva della Benemerita porta al vantaggio. Corbelli filtra per Aracri che anticipa Agazzi.Ancora il nostro 9 ha una bella opportunità al 38′ Su un corner colpisce di testa, ma la sfera viene salvata sulla linea. I grigiorossi sono determinati ed al 40′ Mazzera trova nuovamente Aracri che è implacabile.

Nella ripresa il Basilicastello alza il ritmp e prova a cercare di riaprire la contesa, ma Cantarelli e soci sono molto attenti e non commettono errori. Allo scoccare dell’ora di gioco Anarfi si invola, passa a Corbelli che trova Aracri. Money in the bank. Il 3-0 è realtà. Dopo poco arriva la rete della bandiera degli avversari. Rigore procurato dal fallo di mano di Borchini e trasformato da Leckaj. Gli avversari pressano, i nostri però non lasciano più nulla al caso.

Langhiranese: Cantarelli, Sciurba, Gruzza, Babboni, Lori, Borchini, Giacopinelli, Mazzera, Aracri, Corbelli, Anarfi A disp: Burani, Pulli, Ciccotto, Paoletti, Bufo, Galloni, Xeka, Costa, Galloni S All Valenti

Basilicastello: Agazzi, Azzali, Chiapponi, Varoli, Mangi, Ortalli, Lo Giudice, Panichi, Stella, Jibril, Liperoti A disp: Sorrentino, Ghillani, Rolla, Cavatorta, Pescatori, Avanzini, Lekcaj, Ritacco, Sconziano All Corradi

Marcatori: 30′ 40′ 60′ Aracri, 65′ Leckaj (rig)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/10/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07643 secondi