Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IERI A PARMA L'INCONTRO TRA SOCIETA' (ECC. E PROM.) CON GLI ARBITRI

L'incontro del CRER e del CRA Emilia Romagna con le Società di Eccellenza e Promozione di Parma, Reggio Emilia e Piacenza

 
Ieri sera si è concluso il mini ciclo di tre incontri organizzato dal CRER FIGC LND e dal CRA Emilia Romagna e rivolto alle Società di Eccellenza e Promozione.
Presso la Sala Benedini, all'interno della sede della Delegazione Provinciale di Parma, davanti ai rappresentanti dei Club delle province di Parma, Reggio Emilia e Piacenza, sono intervenuti il Presidente Regionale FIGC LND Simone Alberici assieme ai Consiglieri Regionali Biagio Dragone e Giuliano Gandolfi, responsabile dei campionati di Eccellenza e Promozione.
Per il CRA Emilia Romagna hanno partecipato il Presidente Paolo Dondarini, il Designatore degli Assistenti di Eccellenza e Promozione Alessio Saccenti, il Designatore degli Osservatori Gianfranco Grisendi, il Componente con riferimento al Settore Giovanile Matteo Comastri e i giovani direttori di gara Lorenzo Frigo (Eccellenza) e Andrea Rossetti (Promozione).
L'appuntamento, aperto non solo ai Presidenti ma anche agli Allenatori e ai Capitani delle squadre interessate, è stato ancora una volta importante per ribadire la centralità della collaborazione tra tutte le componenti, dalla terna arbitrale a chi scende in campo. Le spiegazioni e le indicazioni fornite dai relatori sono state esaurienti e hanno soddisfatto la platea in un confronto molto utile e costruttivo.
Soddisfatto il Consigliere Regionale Biagio Dragone. "Tutti e tre gli incontri sono stati molto interessanti. Le Società si sono dimostrate attente e curiose nel conoscere meglio le disposizioni che il CRA Emilia Romagna impartisce agli arbitri. Il confronto è stato molto leale e propositivo: sarà sicuramente motivo di crescita per il movimento".
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 04/10/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07423 secondi