Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIGC PARMA, INCONTRO DELLE SOCIETA' DI SECONDA E TERZA CON IL CRER

Il Presidente del CRER Simone Alberici è tornato a casa e ha spiegato il lavoro svolto in questi anni e ha parlato della riforma dello Sport.

L'incontro del CRER e della Delegazione di Parma con le Società di Seconda, di Terza Categoria e Under 19 del territorio
Buona partecipazione all'incontro che il Comitato Regionale e la Delegazione Provinciale di Parma hanno tenuto presso la Sala Benedini della Delegazione stessa con le Società di Seconda, di Terza Categoria e Under 19 del territorio.
Presenti, assieme al Presidente Regionale Simone Alberici e al Consigliere Regionale Giuliano Gandolfi, anche il Delegato Provinciale di Parma Franco Capelli, il Presidente dell'AIAC di Parma Mauro Dall'Aglio e, per la sezione AIA di Parma, il Presidente Christian Canu e il Vicepresidente Gaetano Pugliese.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone che studianoIl Delegato Capelli ha analizzato la situazione del calcio locale e presentato la stagione sportiva 2023/24, nella quale saranno confermati i playoff di Seconda e di Terza Categoria e saranno previsti gli anticipi al sabato di una gara di entrambi i campionati.
Fissato, per il 16-17 settembre, l'inizio dei campionati di Seconda, Terza Categoria, Under 19 e settore giovanile, tranne l'attività di base.
Il Presidente Alberici, come già accaduto nelle precedenti riunioni, ha spiegato con chiarezza il grande lavoro svolto, in prima persona e come Comitato Regionale, per il miglioramento della riforma dello sport, appofondendo poi temi caldi come l'abolizione del vincolo sportivo e l'introduzione dei premi di tesseramento e dei premi di formazione tecnica.
 
Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/09/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,08496 secondi