6° MEMORIAL ERMIR BLUSAJ - VIDEO PREMIAZIONE E GALLERIA FOTOGRAFICA
ByManso – Venerdì scorso nello splendido Centro Sportivo di Colorno, si sono svolte le Finali del 6° Memorial Ermir Blusaj di Calcio a cinque organizzato dalla famiglia Blusaj per ricordare appunto Ermir chiamato Eri scomparso sette anni fa in un terribile incidente stradale.
Tantissime le persone accorse al campo per gustarsi la finale, ma altrettanto quelle che sono andate a rendere omaggio alla Famiglia Blusaj e allo scomparso Eri.
La comunità albanese e i parmigiani uniti dal comune sentimento del ricordo è stato un spettacolo nello spettacolo; il calcio è sentimento, si sa, ma venerdì sera il calcio è stato al servizio del sentimento e questo nonostante la bellissima finale a cui hanno partecipato giocatori delle massime serie dei Dilettanti.
Un ringraziamento doveroso da parte della Famiglia Blusaj va a tutte quelle persone che sono accorse al Centro Sportivo di Colorno, agli sponsor che hanno permesso lo svolgimento del Torneo (16 squadre), al CSI che come sempre ha offerto la sua preziosa collaborazione e ai i ragazzi del ristorante laboratorio 11 che ogni anno si impegnano al meglio per accogliere il pubblico offrendo un servizio di ristorazione fino a tardi e che venerdì hanno preparato il rinfresco finale.
CLASSIFICA FINALE
1º BEST LABOR
2º IDRAULICA VITALE
3º BAR FARNESE
4º I VICHINGH
MIGLIOR PORTIERE
BERGHENTI ALESSANDRO (2º classificata IDRAULICA VITALE)
MIGLIOR GIOCATORE
YENER EMIN (1º classificata BEST LABOR)
CAPOCANNONIERE
PASHO AXHUSTIN (4º classificato I VICHINGHI)

Galleria fotografica
Scritto da manso il 03/07/2023






































