CARIGNANO; IERI SERA PRESENTATO UFFICIALMENTE MISTER SOLDI
Mansospia l'aveva anticipato da tempo ed ora è arrivata anche la conferma ufficiale - Nella foto, il DS Bianchi, Mister Soldi e il Presidente Scottu

COMUNICATO - SOLDI NUOVO ALLENATORE DEL CARIGNANO
Dopo i saluti a Mister Melotti è stato presentato ufficialmente ieri sera in Club house a Carignano, in presenza delle maestranze societarie, il nuovo allenatore della Prima squadra dell’Us Carignano che sarà il quarantatreenne Ermes Soldi.
Proveniente dalla Juventus Club dove ha allenato gli ultimi tre anni in Prima categoria, ha iniziato la sua ancor giovane carriera da “Mister” nell’Aurora, portando il sodalizio di Piazzale Pablo dalla Seconda in Prima categoria ed ottenendo una salvezza prima della fusione con i bianconeri cittadini.
Qui si è messo in luce con campionati tranquilli pur con squadre mediamente giovani catturando l’attenzione tra gli altri anche dei dirigenti giallorossi.
Soldi arriva a Carignano con il suo collaboratore di fiducia, l’esperto Paolo Denti e si avvarrà della collaborazione dei confermatissimi Nicola Testi per la preparazione dei portieri e della Dottoressa Carlotta Delbono come fisioterapista.
A Ermes in bocca al lupo per questa sua nuova avventura ed un caloroso Benvenuto all’Us Carignano
