Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA LANGHIRANESE PAREGGIA 2-2 CON IL GHIARE E DICE ADDIO AI PLAY OFF

Pareggio nell’ultima di campionato per la Langhiranese, che deve dire addio al sogno playoff impattando contro il Ghiare al Pertini.

Primo tempo di buon livello da parte dei nostri, che, nonostante il caldo e i ritmi bassi, spingono soprattutto con l’ispirato Prevoli, Pellegri e Aracri. Proprio al 45′ però Risoli infila Coruzzi sfruttando un’indecisione difensiva e porta avanti gli avversari.

Nella ripresa i grigiorossi alzano il baricentro e ribaltano la situazione nel giro di 2′: al 74′ Gruzza raccoglie un cross da sinistra e insacca, poi al 76′ Prevoli infila il raddoppio, prima di essere espulso per doppia ammonizione. Il Ghiare ci crede e all’85’, con un tiro dal limite di Benassi, trova il pareggio che gli consente di andare ai playout.

Peccato, ora comunque programmeremo al meglio l’annata 2023/2024.

GHIARE: Burani, Todesco, Tosiani, Biondi, Mora, Setti, Aldigeri, Grisendi, Galloni, Benassi, Risoli A disp: Casaroli, Tosiani, Costa, Sconziano, Arbasi All Brusca

LANGHIRANESE: Coruzzi, Coppa, Monteleone, Gruzza, Ciccotto, Sana, Giacopinelli, Pellegri, Prevoli, Mazzera, Aracri A disp: Cantarelli, Manara, Kone, Manara, Sciurba, Dallafiora, Lori, Groppi, Galeazzi All Magnani

Marcatori: 45′ Risoli, 74′ Gruzza, 76′ Prevoli, 85′ Benassi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 07/05/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,05859 secondi