Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

XECA SBAGLIA UN RIGORE E LANGHIRANESE - BERCETO FINISCE 0-0

 

Pari interno per la Langhiranese che impatta 0-0 con le Terre Alte Berceto. Una sfida dove i nostri hanno avuto le occasioni migliori, peccato per il rigore sbagliato da Xeka.

Gara che inizia con 20′ di ritardo per un problema dell’arbitro. Il match è condizionato molto dal vento, ma è la Langhiranese a creare una mole di gioco maggiore. Al 29′ rigore per fallo di mano di Cavazzini, Xeka calcia alle stelle.

In avvio di ripresa Cantarelliè puntuale nel parare il tiro di Sipione (49′). Un match dove si gioca tanto, ma si tira ben poco. Al 65′ enorme chance per Aracri, ma il tiro è ribattuto. La Benemerita ci prova fino alla fine, ma il punteggio non si schioda.

LANGHIRANESE: Cantarelli, Sciurba, Monteleone, Gruzza, Lori, Xeka, Giacopinelli, Aracri, Mercadanti, Pellegri A disp: Coruzzi, Manara, Ciccotto, Mazzera, Prevoli, Coppa, Sana, Schianchi All Magnani

TERRE ALTE BERCETO: Benelli, Dametti, Barbuti, Chiussi, Cavazzini, Orlandi, Robuschi, Savani, Dellapina, Sipone, Setti A disp: Trifan, Maggiulli, Valvona, Corradi, Pinardi, Panizzieri, Panizzieri, Piazza All Sipone

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 26/03/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,06902 secondi