Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA LANGHIRANESE VA A VINCERE 1-0 NELLA TANA DELLA VALTARESE

Blitz esterno della Prima Squadra, che sbanca 1-0 la caldissima tana della Valtarese e ottiene altri tre punti importanti.

Match sentito e si vede sia dal folto pubblico che dall’inizio aggressivo di entrambe le compagini. Per i grigiorossi ci provano Gruzza, Dalla Fiora, Sciurba e Mercadanti, mentre i locali si affidano alla punizione di Squeri, respinta dalla barriera. Passano i minuti e le occasioni fioccano: Franza salva su Pellegri, poi Dalla Fiora sulla riga impedisce il gol di Scarpenti. Pare che il primo tempo termini in perfetto equilibrio, ma al 44′ Sciurba insacca la respinta di Franza sulla conclusione di Babboni.

In avvio di ripresa gli appennici ci provano, però Cantarelli salva su Scarpenti e il duo Xeka-Aracri suona la carica per i nostri, anche se il gol non arriva. Finale maschio e di pressione della Valtarese, tuttavia Cantarelli e la sua retroguardia non tremano, anzi in avanti ci sono due chance ghiotte per Aracri e Prevoli respinte da Franza.

Bel successo, avanti tutta e testa alla prossima al Pertini con il Terre Alte Berceto.

VALTARESE: Franza, Carminati, Esele, Ghirardi, Cinacchi, Mazza, Berti, Carpani, Bertorelli, Scarpenti, Squeri A disp: Lamanna, Cervi, Bosi, Zecca, Manneh, Manfredi, Vicelli, Notturini, Mariani All Setti

LANGHIRANESE: Cantarelli, Sciurba, Dalla Fiora, Lori, Ciccotto, Gruzza, Xeka, Pellegri, Aracri, Mercadanti, Babboni A disp: Coruzzi, Manara, Maggiali, Giacopinelli, Mazzera, Prevoli, Coppa, Mavilla, Sana All Magnani

Marcatori: 44′ Sciurba

Ammoniti: Ghirardi, Cinacchi, Mazza, Cantarelli, Sciurba, Dalla Fiora, Ciccotto, Babboni

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 19/03/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,06759 secondi