Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIORANO - MONTECCHIO 2-2; ATTOLINI LA PAREGGIA AL 90°

FIORANO-MONTECCHIO 2-2

FIORANO: Pagliani, Back (37’ st Kwakie), Zikaj, Barbieri, Ficarelli, Galli (41’ st Caselli), Vaccari, Dapoto, Ienna, Cataldo, Opuku (30’ st Angelillis). A disp: Varieschi, Cervino, Wusu, Sernesi, Runaj, Schiavone. All: Cavuoto.

MONTECCHIO: Terzi, Pavarini, Iaquinta (32’ st Frontera), Oliomarini, Contini, Blotta, Bevilaqua (28’ st Nouvenne), Bassoli (38’ st Dallari), Attolini, Dallaglio, Zavaroni. A disp: Bartoli, Bandaogo, Stasi, Longhi, Mirabella, Silipo. All: Capanni.

ARBITRO: Vitali di Bologna (assistenti Bracali, Mordos).

RETI: 39’ pt Bevilaqua (M), 17’ st Cataldo (F), 28’ st Ienna (F), 45’ st Attolini (M).

NOTE: Ammoniti Galli, Dapoto (F), Bassoli (M).

FIORANO (Mo). Il Montecchio pareggia in zona Cesarini con una zampata del bomber Attolini, dopo essere passato in vantaggio con Bevilacqua nella prima frazione di gioco ed aver subito prima il pari con Cataldo, poi il vantaggio biancorosso con Ienna nella ripresa.

Primo tempo sostanzialmente equilibrato con gli ospiti che manovrano maggiormente la palla, ma le conclusioni a rete sono tutte del Fiorano. 13’ Cataldo mira l’incrocio palla alta di poco. 15’ su angolo tiro al volo di Back a lato. 19’ diagonale di Opoku che dà l’illusione del gol, ma la palla finisce sull’esterno della rete. 27’ ci prova Dapoto con un diagonale da destra, respinge con i pugni Terzi. Per vedere una conclusione del Montecchio bisogna attendere il 35’ quando Bevilaqua in contropiede impegna Pagliani. Lo stesso Bevilaqua al 39’ a conclusione di una bella triangolazione infila di piatto destro, portando in vantaggio i suoi.

Nella ripresa, i padroni di casa cercano la via del gol con maggiore intensità senza peraltro creare conclusioni pericolose. A ristabilire le distanze è Cataldo abile a mettere in rete una respinta del portiere su punizione di Opoku. Intorno alla mezz’ora due azioni fotocopia su opposti fronti. Prima Bassoli ci prova con una semirovesciata in piena area, palla a lato e subito dopo è Cataldo a provare la semirovesciata che ottiene lo stesso esito. Al 28’ il classe 2005 Ienna, punto di forza della Juniores, triangola con Back (2003) e in diagonale infila il gol del 2-1. Il Fiorano soffre, ma tiene duro senza correre grossi rischi, ma, come è successo troppe volte in questa stagione, subisce il pareggio al 45’ ad opera di Attolini che sfrutta al meglio una grave disattenzione difensiva dei biancorossi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 19/03/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,06095 secondi