Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UN'OTTIMA LANGHIRANESE BATTE 2-0 LA CASALESE

Un’ottima prova di squadra consente alla Langhiranese di battere al Pertini la Casalese 2-0 e tornare al successo. Menzione di merito per Kone autore oggi di una prova superlativa.

Al 7′ in vantaggio della Benemerita. Corner di Dallafiora, Kone con un preciso piatto batte Scappi. Sciurba lancia Aracri che però conclude addosso al portiere ospite (25′). I nostri cercano il raddoppio, ma al 32′ su un ribaltamento di fronte Contu al volo sfiora il palo. Ci prova Kone da fuori, la sfera esce di un nulla (44′).

Avvio positivo dei nostri che creano molto. Si gioca a tutto campo ed il match è molto piacevole. Al 68′ Ciccotto lancia Aracri che non perdona e raddoppia. Un’azione da manuale del calcio. Langhiranese con le mani sulla partita e che si prende meritatamente i tre punti.

Domenica prossima sfida sul campo della Valtarese.

LANGHIRANESE: Cantarelli, Dalla Fiora, Monteleone, Lori, Ciccotto, Gruzza, Sciurba, Kone, Aracri, Mercadanti, Babboni A disp: Ramos Lira, Manara, Schianchi, Giacopinelli, Mazzera, Prevoli, Coppa, Xeka, Sana All Magnani

CASALESE: Scappi, Caporale, Bandini, Dal Bello, Patrinieri, Deco, Favagrossa, Mantovani, Scaglioni, Contu, Frimpong A disp: Rastelli, Scala, Urso, Cisse, Daolio, Tafaruci, Azzi, Ferrari, Mantovani All Lupi

Marcatori: 7′ Kone, 68′ Aracri.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/03/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,06119 secondi