Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL BRESCELLO NEL 2° TEMPO NE FA TRE AL CERVO

RISULTATO FINALE: Polisportiva Brescello - Polisportiva Il Cervo: 3-0
 
Marcatori: al 10 st Fisicaro - al 18 st Roberi Vota e al 48 st Bertolotti
 
Ammoniti: Gargiulo per Polisportiva Brescello e Chinello Polisportiva il Cervo
 
Recupero primo tempo 5 minuti - Recupero secondo tempo 4 minuti
 
Sostituzioni: Al 20 pt esce Albertini ed entra Manzotti - Al 26 pt esce Baha ed entra Fagioli - al 5 st esce De Padova ed entra Rosseghini - al 30 st esce Pin ed entra Fagioli e Aurely al posto di Gennari- al 39 st doppio cambio entrano Bertolotti al posto di Noto e Scalea al posto di Roberi Vota
 
Partita delicata al "Morelli" dove si affrontano due squadra con gli stessi punti in classifica e alla ricerca di una vittoria per uscire dai bassifondi della classifica. Inizia meglio la squadra ospite con Baha che ci prova da fuori area ma il suo tiro esce sul fondo controllato da Vlas in tuffo. Il Brescello fatica a trovare soluzioni offensive tranne che al 18° del pt quando De Padova serve fuori dall'area Fisicaro il cui tiro finisce abbondantemente sopra la traversa. Il Cervo al 28° si rende assai pericoloso con un palo esterno colpito da Pin che calcia appena entrato in area ma il pallone sbatte sul palo e va sul fondo. Per i restanti minuti della prima frazione la partita si gioca in mezzo al campo con grande grinta da parte di tutte e due le squadre che finiscono per annullare gli attacchi avversari. Da segnalare i due infortuni uno per parte con Albertini uscito per un presunto stiramento e Baha che esce per un infortunio al ginocchio (a tutti e due i ragazzi in bocca al lupo di pronta guarigione).
Secondo tempo invece che vede un Brescello molto più convinto e l'entrata in campo di Rosseghini spacca la partita, al 10° fugge sull'out di destra e mette in mezzo dove si crea una palla alta sulla quale Fisicaro è bravo a prendere di testa il tempo e ad insaccare da due passi portando avanti i suoi. La squadra di casa insiste e trova dopo appena otto minuti il goal del raddoppio con Rosseghini che fugge ancora al diretto avversario e mette in mezzo rasoterra un cross per Roberi che di prima batte imparabilmente Oppici per la seconda volta. 
Galvanizzato dal doppio vantaggio il Brescello insiste e con Gargiulo è pericolosissimo con una punizione ottimamente deviata da Oppici in calcio d'angolo. Sul cross seguente di Manzotti la sfera arriva al limite dove Fisicaro si coordina ma il suo tiro finisce di poco sopra la traversa. Il Cervo prova a reagire al 33° st con una punizione dal limite dell'area sul quale Vlas si distende in tuffo deviando in calcio d'angolo.
Dà lì in poi il Brescello controlla i tentativi ospiti di riaprire la gara senza soffrire ed anzi al 48° st Scalea pressa il portiere e ne esce una carambola con il pallone che arriva sui piedi di Bertolotti che a porta vuota realizza il goal del definitivo tre a zero.
Tre punti importanti che muovono la classifica per il Brescello che domenica andrà a Carpaneto alla caccia di altri punti per uscire definitivamente dalla bassa classifica.
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/02/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,06811 secondi