Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL CITTADELLA VA SOTTO CON IL BORETTO, POI NE FA QUATTRO

ECCELLENZA: CITTADELLA VIS MODENA - BORETTO 4-1

Cittadella: Chiossi; Galanti (7’st Conte), Aldrovandi, Serra, Boilini (32’st De Lucca); Esposito E, Vernia (30’st Covili), Cannoni; Falanelli, Ridolfi (20’st Esposito L), Bellentani (7’st Sejdiraj). A disposizione: Galeazzi, Sejdiraj, Pappaianni, De Lucca, Parisi, Gollini. All. Cattani

Boretto: Zovi, Callegari, Parmiggiani, Sassi, Ouarero, Rocchi (32’st Sow), Bernini (26’st Tamagni), Calliku, Ennamili, Fanti, Parmiggiani (32’st Diouf). A disposizione: Bonini,Randazzo, Gandolfi, Toma, Cagnolati,Lorenzini. All. Iotti

Arbitro: Bonioni di Reggio Emilia

Ammoniti: Fanti, Falanelli, Serra

Reti: 7’st Bernini, 13’st Cannoni, 17’st Falanelli, 35’st Esposito L, 47’st Conte

Note: 4 minuti di recupero secondo tempo San Damaso (Modena)

- VITTORIA IMPORTANTISSIMA per il Cittadella di Cattani che, tra le mura amiche dell’”Allegretti” di San Damaso, batter per 4-1 il Boretto. Andrea Falanelli si rende pericoloso con un destro a giro ma il tentativo termina sul fondo. Il numero dieci del Citta, uno dei migliori in campo, prova ancora a rendersi pericoloso ma Zovi smanaccia in corner. Sulla ripartenza, contropiede del Boretto, Fanti si trova a tu per tu con Chiossi ma viene contrastato da Aldrovandi.

Ancora lo stesso numero dieci della formazione ospite si rende pericoloso ma Chiossi vanifica il tentativo dell’attaccante vicinissimo alla rete del vantaggio. La prima frazione di gara termina a reti bianche, sullo 0-0. Inizia il secondo tempo con il Boretto propositivo ed il Citta che attende per ripartire.

Dopo pochi minuti ecco l’1-0 della squadra ospite, Bernini insacca e porta avanti i suoi. Dopo pochi minuti il gruppo di Cattani agguanta il pareggio con Alessio Cannoni. Il centrocampista ex Riccione realizza, trasformando un calcio di rigore. 1-1 il risultato tra Cittadella Vis Modena e Boretto. Con il passare dei minuti esce il Citta, infatti arriva anche la rete del 2-1 cin il solito Andrea Falanelli. L’attaccante batte Zovi, dopo essere stato servito da Boilini. La compagine di casa mette la freccia e passa, quindi, in vantaggio. Dopo i due gol segnati, c’è solo il Citta in campo.

Luca Esposito, entrato in campo al posto di Mattia Ridolfi, segna il 3-1. Il calciatore, con un rasoterra a fil di palo, batte l’estremo difensore avversario. Sul finire della contesa c’è anche spazio per Massimo Conte sul taccuino, nella sezione marcatori.

Lo stesso, ben innescato con un ottimo rasoterra, entra in area e con un preciso tocco segna il definitivo 4-1. Con questo punteggio si va fino alla fine della partita. Dopo i 4 minuti di recupero, termina la gara, triplice fischio e Cittadella Vis Modena che torna alla vittoria. Tre punti fondamentali per proseguire il cammino nel girone A di Eccellenza.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/02/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,27831 secondi