Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL BRESCELLO BATTE 1-0 LA BOBBIESE E SI TOGLIE DAI PLAY OUT

Risultato finale: Brescello - Bobbiese: 1-0

Marcatori: al 42 pt Dieng
 
Ammoniti Brescello: Ambrosecchia, Gargiulo, Roberi Vota e Amadini
 
Espulso al 29 st Serena portire Bobbiese 
 
Sostituzioni Brescello: al 1° della ripresa entra Soragna al posto di Dall'Aglio - al 25° st esce Roberi Vota ed entra Manica - al 33° st entra Rosseghini ed esce Fisicaro
 
Sostituzioni Bobbiese: al 29° esce Spagnolo ed entra Cabrini portiere di riserva - al 37° esce Metti ed entra Astorri
 
Partita maschia al "Morelli" dove il Brescello esce vincitore contro un'ottima Bobbiese al termine di una partita maschina e per molti tratti nervosa.
Parte meglio la Bobbiese con Cacciamalli che al 10° tira dal limite dell'area ma non inquadra lo specchio per poco. La squadra ospite insiste e mette alle corde il Brescllo con un colpo di testa di Scabini che sorvola di poco la traversa. Al 15° prima azione offensiva del Brescello con Roberi Vota che fugge sull'out sinistro e mette in mezzo per Gargiulo che non ha un "aggancio" felice e la difesa ospite riesce a rimpallare il suo tiro. Al 20° Roberi Vota riesce a vincere un duello sulla trequarti campo e sei presenta davanti a Serena che è bravissimo nell'intuire lìintenzione dell'attaccante reggiano riuscendo a deviargli il pallone prima del tiro. La Bobbiese scampato il pericolo torna a farsi pericolosa con Bongiorni che mette in mezzo un cross sul quale Bertoli antipa di poco Cazzamalli. Sul finere del primo tempo il Brescello passa, lancio lungo a scavalcare i due centrali che si fanno prendere il tempo da Fisicaro che riesce ad anticipare anche Serena con un pallonetto senza dare la forza necessaria per arrivare in rete ma si avventa Dieng (bravo nel seguire l'azione) che mette dentro a porta vuota.
Secondo tempo che inizia con la Bobbiese vogliosa si recuperare il risultato mentre il Brescello appare un po' timoroso ed al 5° la squadra ospite ha una grande occasione con Scabini che è bravissimo ad incunearsi tra le maglie del Brescllo ed anticipa anche Vlas in uscita ma il palo salva il Brescello e immediatemente dopo Bertoli allontana la minaccia. La squadra ospite insiste e sugli sviluppi di un calcio d'angolo Makaya (miglior giocatore a nostro giudizio della gara) rimette in mezzo di testa ma il tentativo di Scabini finisce di poco a lato. Al 29° st la Bobbiese rimane in dieci con l'espulsione diretta del portiere Serena con l'arbitro richiamato dall'assistente tra le vibranti proteste ospiti (l'espulsione scaturisce da un pallone calciato a gioco fermo controlo panchina dei locali). Subito dopo l'espulsione del portiere il Brescello ha la grande opportunità di chiudere la partita con Manica che non inquadra la porta con un tiro a porta vuota dal limite dell'area Da lì in poi la superiorità numerica  non si vede in campo e la Bobbiese spinge alla ricerca del pareggio ed al 42° Makaya di testa non inquadra la porta da posizione favorevossima. Il Brescello si difende con i denti e dopo quattro minuti di recupero la partita finisce con una vittoria importante per reggiani. Ora si volta pagina e testa all'anticipo difficilissimo di sabato pomeriggio in quel di San Secondo contro il Tonnnotto.
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/02/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,06961 secondi