Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL BORGO VA SOTTO DI DUE GOL, POI PRESENTA LA MANITA AL CITTADELLA

BORGO SAN DONNINO - CITTADELLA VIS MODENA

5 - 2

Reti: 9′ Esposito (C), 29′ Serra (C), 33′ Lorenzani (B), 51′ e 58′ Rossi (B), 66′ Ferretti (B), 82′ Delporto (B)

BORGO SAN DONNINO: Monteverdi, Bisagni, Setti, Rossi, Casarini, Bationo, Lorenzani, Abelli (Billone 83′), Alfieri (Delporto 57′), Martinez (Caniparoli 86′), Ferretti (Som 77′). A disp.: Aimi, Ferri, Brunani, Pedrazzi, Donati. Allenatore Luca Rastelli

CITTADELLA VIS MODENA: Chiossi, Sejdiraj, Boilini (De Lucca 68′), Covili (Conte 66′), Pappaianni, Serra, Gollini (Bellentani 70′), Cannoni, Ridolfi, Falanelli (Pampaloni 74′), Esposito (Vernia 68′). A disp.: Galeazzi, Galanti, Aldrovandi, Montecchi.. All. Francesco Cattani

Arbitro: Marco De Robertis (sez, Bologna), assistito da: Luca Vegezzi (sez.Piacenza), Ofrio Robello (Piacenza)

Ammoniti: Monteverdi (B), Bisagni (B) al 71′, Abelli al 28′ (B) – Pappaianni al 51′ (C) e Falanelli al 64′ (C)

Grandissima vittoria contro il Cittadella Vis Modena! Rimonta da 0-2 a 5-2 grazie alla doppietta di Rossi e alle reti di Lorenzani, Ferretti e Delporto. A presto il tabellino.

Spalti gremiti e bella giornata di sole oggi allo stadio Ballotta per la sfida tra Borgo e Cittadella. Dopo un inizio equilibrato, al 5′ Chiossi blocca in sicurezza un tiro di Ferretti. Prende subito campo il Cittadella con un pericoloso cross da destra di Falanelli. E al 9′ gli ospiti passano in vantaggio: Falannelli scende sulla destra e appoggia al centro. Esposito manda alle spalle di Monteverdi da centro area. Il Borgo tenta una reazione, ma è ancora Esposito a rendersi pericoloso al 12′. Liberano con fatica i padroni di casa. Al 16′ ancora Falanelli viene chiuso all’ultimo secondo in area. Il Borgo avanza ma fatica ad attaccare. Al 21′ la partita viene sospesa per un minuto di raccoglimento in memoria della Shoah. Esposito è ancora pericoloso al 23′ e al 26′ in combinazione con Cannoni. Al 29′ raddoppia il Cittadella. Falanelli aggancia uno spiovente in area e serve sottoporta: di testa Serra manda in rete. Nel momento di maggiore difficoltà il Borgo accorcia le distanze: segna Lorenzani dopo una bella combinazione in verticalecon Ferretti. Prima della fine di tempo, un tiro di Casarini si perde poco alla destra di Chiossi.

Ad inizio ripresa Ridolfi in contropiede viene chiuso con fatica in angolo. Poi il Borgo comincia a premere e la gara cambia verso. Il pareggio arriva al 7′ sugli sviluppi di un calcio di rigore per fallo di mano. Tira Martinez che colpisce la traversa. La palla torna davanti alla porta e Rossi di testa butta dentro. Al 13′ passa in vantaggio il Borgo. Discesa di Lorenzani sulla destra e appoggio al centro. Delporto tira, respinge Chiossi e Rossi ribadisce in gol. Insiste il Borgo e al 21′ Ferretti sigla il 4 a 2 con un’azione personale. Al 33′ viene annullato per fuorigioco un gol del Cittadella. Al 37′ arriva il definitivo 5 a 2. A siglarlo è Delporto, servito da un perfetto spiovente di Martinez. Dopo un breve recupero arriva il triplice fischio del sig. De Robertis di Bologna.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07102 secondi