Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IMPORTANTISSIMA VITTORIA DEL BRESCELLO SUL MONTICELLI

RISULTATO FINALE: POL. BRESCELLO - T. MONTICELLI: 1-0

Rete di Gargiulo al 45° Pt

Partita maschia e giocata su buoni ritmi al Morelli. Parte meglio la squadra ospite che collezione un calcio di punizione dalla tre quarti al limite con Mattioli che non trova la porta su cross di Cortellazzi e sull'angolo successivo Vlas esce di pugno sventando il pericolo in area di rigore. 
Al 10° prima azione offensiva del Brescello con Roberi Vota che fugge sll'out di destro e mette al centro un pallone sul quale Gargiulo tira ma viene stoppato dall'ottimo intervento di Borchini a chiudere, il pallone rimane lì ma anche il tiro di De Padova viene respinto dalla difesa. La squadra di casa prende in mano la partita e tra il 20° ed il 29° crea due grandi occasioni da goal con Gargiulo che nella prima mette a lato un ottimo traversone e nella seconda sbagllia di testa mandando la sfera fuori. La partita a cavallo della mezz'ora vive di una fase di lotta a centrocampo senza che nessuno delle due squadre riesca a creare veri pericoli ai portieri avversari. Si arriva così al 45° con angolo battuto da De Padova e Gargiulo che si fà perdonare i due errori precedenti facendo un gran goal in semi rovesciata al volo battendo l'incolpevole portiere ospite. Si conlcude dopo un minuto di recupero la prima frazione.
Secondo tempo che vede il Terme Monticelli partire forte esercitando pressione sulla difesa locale che tuttavia regge senza grandi affanni tranne al 15° quando Vlas è provvidenziale nell'uscire sui piedi di Cortellazzi al limite dell'area. Da lì in poi il Brescello cresce e sfiora al 20° il raddoppio con Ambrosecchia che arriva di un soffio in ritardo su bel cross rasoterra di Gargiulo. Ancora il Brescello con Vota che mette in mezzo un bel cross ma Dall'Aglio viene anticipato di soffio. Al 30° un bel traversone di Manica attraversa tutta l'area ospite ma Gargiulo non riesce ad arrivare sulla sfera per poco. Il Monticelli si fà vedere in avanti con un calcio d'angolo ben respinto da Vlas e su un tiro di Cortellazzi controllato dal portiere reggiano in presa bassa. Al 38° il Brescello segna con Gargiulo sugli sviluppi di un cross dalla destra dove il portiere perde la sfera che viene messa dentro dall'attaccante argentino ma l'arbitro ravvisa un fallo sul portiere apparso molto dubbio. Negli ultimi minuti il Brescello si rintana nella propria metà campo a difesa del vantaggio e il Terme Monticelli non riesce più ad impensierire Vlas. Finisce così dopo  cinque minuti di recupero con la vittoria del Pol. Brescello.
 
Ammoniti: De Padova al 25° del pt 
 
Sostituzioni Brescello: al 5° st entra Manica ed esce De Padova - al 35° st esce Roberi Vota ed entra Scalea 
 
Sostituzioni Monticelli: al 15° st esce Neri ed entra Bocchi - al 30° esce Bedogni ed entra Rizzi - al 36° entra Bonini ed esce Ravanetti
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 22/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,06645 secondi