Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IMPORTANTISSIMA VITTORIA DEL BORETTO PER 2-1 SUL ROLO

Boretto-Rolo 2-1

Reti: 28' pt Fiocchi, 35' pt Sassi, 34' st Ennamli.

Boretto: Zovi, Callegari, R.Parmiggiani, Sassi, Calliku, Rocchi, Cabras, N.Parmiggiani, Ennamli, Fanti (dal 32' st Ouahero), Diouf (dal 39' st Gueye). A disp. Bonini, Sow, Orlandini, Gandolfi, Bernini, Tamagni, Lorenzini. All. Iotti.

Rolo: Grigoli, Ranieri, De Siati, Buffagni, Galli, Budriesi, Fiocchi (dal 47' st Bagni), Binini, Napoli, Lari (dal 35' st Fofana), Puglisi. A disp. Tosi, Maletti, Scacchetti, Tirelli, Cavaliere, Lotti, Lugli. All. Cristiani.

Arbitro: Fundarotto di Ferrara (Alemani e Panzavolta di Forlì).

Note: ammoniti N.Parmiggiani, Fiocchi, Buffagni, Callegari, Ranieri.

Boretto. Importante successo del Boretto che nel derby reggiano contro il Rolo ottiene altri tre punti preziosi in chiave salvezza. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti, che creano diverse occasioni da rete e passano in vantaggio al 28' con uno splendido diagonale di Fiocchi, il più attivo e pericoloso dei suoi. I padroni di casa trovano il pareggio al 35' con il gol da corner di Sassi, che di testa batte Grigoli.

Ripresa molto più ricca di spunti, con il Boretto che va vicino al gol con Fanti ed Ennamli e il Rolo che risponde con Fiocchi e Napoli, ma alla distanza la squadra di Iotti ha più benzina in corpo e trova al 34' il gol vittoria con Ennamli, che penetra in area, rientra e di sinistro realizza in diagonale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 15/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,06371 secondi