Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL BORGO CHIAMA, E IL CASTELFRANCO RISPONDE: 1-0 ALL' ARCETANA

Borgo San Donnino chiama, Virtus Castelfranco risponde. I nostri ragazzi battono un colpo e vincono in casa con l’Arcetana 1-0 e chiudono in testa proprio al Borgo il 2022. Non era facile dopo il ko con la Cittadella trovare subito il giusto spirito, ma la truppa di Fontana ha mostrato una bella verve e la voglia di giocarsela fino alla fine.

Ottima ripartenza di Travagliati, ma Gibertini è bravo a parare col piede. Poco dopo viene annullato un gol a Barani per un fuorigioco alquanto dubbio.

In avvio di ripresa Bertetti è molto preciso e con un tiro da fuori segna il vantaggio per i nostri. La Virtus tiene stretta le mani sul volante, stringe i denti quando rimane in 10 per il doppio giallo a Lodi, e guida la contesa fino al triplice fischio.

Virtus Castelfranco: Gibertini, Posponi, Hajbi, Caesar, Casarano, Palmiero, Lippo (65′ Cantarello), Timperio (89′ Boccalupo), Bertetti (80′ Glorioso), Zito (65′ Lodi), Barani (80′ Barbieri) A disp: Nicolosi, Mecorrapaj, Boccalupo, Teone, Pepe, Cantarello, Lodi, Barbieri, Glorioso All Fontana

Arcetana: Giaroli, De Martino (72′ Carpio), Setti, Cavazzoli (80′ Corradini), Bonacini, Foderaro (50′ Monti), Sekyere, Cristiani, Davitti (62′ Outtara), Bernabei, Travagliati A disp: Burani, Corradini, Andreoli, Casoni, Pacella, Monti, Carpio, Corradini, Outtara All Pivetti

Marcatori: 46′ Bertetti

Ammoniti: Timperio, Sekyere, Bertetti, Posponi, Caesar

Espulso: Lodi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/12/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06043 secondi