Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

L' ANZOLAVINO IMPONE IL TERZO PAREGGIO CONSECUTIVO AL CITTADELLA

Anzolavino 0 Cittadella Vis Modena 0

Anzolavino: Roccia, Migliacci 24’st Bojardi), Diallo, Kourouma, Ezechia, Capitani, Caprino, Ruffini, Dardi (9’st Gallinucci), Margiotta, Feze. A disposizione: Locchi, Bettini, Kaba, Cosner, Comastri, Mattioli, Bertinelli. All. Evangelisti

Cittadella Vis Modena: Chiossi; Sejdiraj (40’st Veneri), Aldrovandi, Serra, De Luccca (40’st Galanti); Parisi (13’st Vernia), Covili, Pampaloni (13’st Boilini); Bellentani (13’st Esposito E), Conte, Ridolfi. A disposizione: Galeazzi, Mazzali, Pappaianni, Cannoni. All. Cattani

Ammoniti: Ruffini, Capitani, Aldrovandi, Sejdiraj, Kourouma

Note: 1 minuto di recupero primo tempo, 5 minuti recupero secondo tempo Anzola dell’Emilia (Bologna) -

TERMINA A RETI BIANCHE, 0-0 la sfida tra Anzolavino e Cittadella. Formazione di Cattani subito in avanti con De Lucca. Palla in corner. Ci provano anche i padroni di casa con Feze che tenta la conclusione da fuori area, palla telefonata tra le braccia di Chiossi. De Lucca scende sulla fascia, arriva sul fondo, sponda di Bellentani, Ridolfi prova a botta sicura ma la sfera finisce in angolo. Ci prova Parisi dalla distanza. Palla alta. Anzolavino si rende pericolosa con il solito Feze, palla che finisce ampiamente fuori dai pali difesi da Chiossi. Il primo tempo, dopo un minuto di recupero, va in archivio sullo 0-0. L’arbitro manda tutti a prendere un the caldo.

Il secondo tempo inizia sembra cambi in entrambi gli schieramenti. Conte entra in area, palla per Simone Bellentani, l’ex Modena si fa anticipare e palla in corner. Dopo una bellissima combinazione che porta Sejdiraj a guadagnare il fondo, cross in mezzo, Mattia Ridolfi si avventa sul pallone, ci prova da posizione ravvicinata, sfera altissima. Ancora Denis al Cross, Ridolfi incorna, un difensore devia, corner. Ancora Citta in avanti con Alan Vernia che la mette in mezzo per Emanuel Esposito che calcia, sfera deviata e corner. Il finale di gara vive di folate, squadre lunghe, tanti capovolgimenti di fronte.

L’Anzolavino prova a ripartire in contropiede ma Aldrovandi e Serra reggono bene. Alla fine, purtroppo, è il campo il giudice supremo, ad Anzola dell’Emilia finisce 0-0 tra gli uomini di Cattani e quelli di mister Evangelisti. La formazione di Cattani ha creato di più nella seconda frazione di gara. Terzo pari in altrettante gare, la banda di Cattani ha subito occasione per rialzarsi perché torna in campo giovedì, a San Damaso arriverà il Colorno per un big match che si preannuncia spettacolare.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 04/12/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06002 secondi