Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL CERVO PORTA A CASA UN BEL PAREGGIO DAL CAMPO DEL VIGOLO MARCHESE

VIGOLO MARCHESE - IL CERVO 2-2

Vigolo Marchese:Taino,Baronio(dal 65°Zermani)Khawanda,Giorgi,Trionfo,Mazzi,Colleoni,Bertocchi(dall'88°Ceruti),Nogueira,Cosmai(dal 71°Piva),Bonomi(dal 65°Mazzoni Mattia).A disposizione del signor Forlini Luigi:Liotti,Mazzoni Nicola,Sottili,Miceli,Milosevic.

Polisportiva Il Cervo:Oppici,Del Nevo,Ferrarini,Schiaretti,Consolini,Chianello,Marko,Gennari,Bahia(dal 69°Benedini),Mercadanti(dal 60°Metitiero),Giuffrida(dal 60°Benazzato).Vanno in pachina con l'allenatore signor Ferrari Andrea:Greco,Cantadori,Ferri,Cugini,Fagioli,Cathline.

Arbitro dell'incontro il signor Volpato Tobia di Piacenza ,assistenti i signori Choref di Picenza e De Luca di Piacenza.

Ammonizioni per:Consolini,Metitiero,Forlini,Cosmai,Mazzi,Bonomi,espulso all 88°Consolini.Angoli 5 a 3.

Reti:al 24°Nogueira,al 25°Marko,al 32°Bertocchi su rigore,al 50°Bahia.

Note:terreno in sintetico,temperatura di 09°,pubblico scarso 68 spettatori.

Borgotrebbia di Piacenza:Dopo le due buone prove con Felino e Nibbiano Valtidone arriva un pareggio amaro per la gara odierna.

Un passo indietro nel gioco e nelle azioni di gioco ,ma nonostante tutto un punto che ci mantiene al settimo posto in classifica.Oggi come accade un po'di tempo a questa parte ci mancavano Carta,Benigno Sadik ,i primi due pronti per la prossima.

Passiamo ora al calcio giocato,e iniziamo con i due moduli di gioco,Il Cervo scende in campo con il 4 3 1 2 ,mentre il Vigolo Marchese opta per il classico 4 3 3 .Parte forte il Cervo con Del Nevo ,tiro alto.Poi due punizioni di Gennari una debole su Taino e l'altra fuori di molto.

Dalla parte opposta c'e'un fallo di mano in area non concesso dal signor Volpato azione che prosegue con il cross di Bertocchi ,palla che arriva dallke parti di Nogueira che di testa la indirizza in fondo al sacco,1 a 0.Nemmeno il tempo di gioire che sessanta secondi dopo su dormita della difesa vigolese c'e' il pareggio ospite:il numero 7 Marko si destreggia bene e con un tiro angolato mette a sedere Taino,1 a 1.

Si passa al 31°,Nogueira in area si vede respinto con un braccio il suo tiro,rigore sacrosanto.Se ne incarica Bertocchi,tiro a mezz'altezzaalla destra di Oppici che raccoglie in fondo alla rete,2 a1 .Si passa al secondo tempo con subito un pallonetto di Bonomi che meriterebbe piu' fortuna ma esce fuori dello specchio della porta.E dalla parte opposta con azione in fuorigioco non ravvisata dal guardialinee,si invola Bahia e mette in rete con Taino proteso in tuffo,2 a 2.Altra occasione perGennari ,e questa volta Taino para da campione.

Occasione d'oro per il Cervoal 70°:Gennari (sempre lui ,vera spina al fianco dei locali),fa partire untiro destinato in rete, ma la fortuna ci assiste e la palla prende in pieno il palo e torna in campo.

Nel finale un rimpallo favorisce il Vigolo Marchese con una quasi autorete di un difensore cervese .

Ci mancava pure l'espulsione del capitano Cosolini e dopo 5 minuti di recupero finisce la partita senza vinti e senza vincitori.

Per questo pomeriggio puo' bastare,considerazione di una partita che dovevamo vincere visto che si giocava in casa(cioe' sempre a Piacenza),e si poteva pure perderla.

I migliori di giornata:per la Polisportiva Il Cervo:primo posto per Giuffrida,a seguire i due marcatoriMarko e Bahia.Nel Vigolo Marchese oggi ammiriamo Nogueira(unico e raro),Bonomi ,Bertocchi e pure Trionfo.

La terna arbitrale si e' comportata quasi bene,facciamo sei,per essere buoni.

Il prossimo impegno ci porta in terra parmense e precisamente allo Stadio Manforti di Medesano contro la Futura Fornovo Medesano,reduce dalla scofitta bruciante a Brescello,partita anticipata al sabato ore 15,00.

E come sempre una buona settimana a tutti gli sportivi del calcio dilettantistico da Marco Castellana addetto stampa e relazioni e marketing del Vigolo Marchese calcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/11/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,07191 secondi