TERZA PC - CAORSO FULGOR FIORENZUOLA 3-2

CAORSO – FULGOR FIORENZUOLA 3 - 2
CAORSO: Cortesiano, Maarouf, Bisotti (Tortora 46°), Mechev, Biselli, Zisa, Gomis, Corea, Aguirre (Tounkara 70°), Cissè, Compiani All. Vitaliano
FULGOR FIORENZUOLA: Bersani, Deolmi (Zoni 10°), Burgazzi M. (Casarola 65°), Milanesi (Valente 80°), Bassirou, Verbini, Burgazzi A., Vardelli (Larhzafi 75°), Pezza, Schenardi All. Burgazzi Massimo
Arbitro: Signor Guzman di Piacenza
Reti: Cissè (C) al 30° su rig., Aguirre (C) al 58°, Burgazzi A. (F) al 70°, Schenardi (F) al 85°, Corea (C) al 94°
Vittoria importantissima del Caorso contro la Fulgor Fiorenzuola per 3 a 2 ottenuta proprio allo scadere del secondo tempo.
Parte bene il Caorso ed al 6° bella giocata di Aguirre che libera Maarouf ma il tiro termina alto.
Al 8° Compiani si libera in area ma il suo tiro è parato da Bersani.
Al 12° bella azione del Caorso ma il tiro di Gomis è parato dal portiere ospite.
IL Caorso passa meritatamente in vantaggio al 30° grazie ad un rigore concesso per atterramento di Compiani e trasformato da Cissè.
Nel breve tempo trascorso per calciare il rigore arriva l’espulsione di Compiani per proteste.
Il Caorso continuaa giocare nonostante l’inferiorità numerica ed al 40° su una bella combinazione il pallone giunge a Mechev che non trova il tempo per calciare.
Nella ripresa il Caorso controlla bene ed al 58° raddoppia grazie ad un pregevole assist di Mechev che libera Aguirre per la conclusione vincente.
Al 70° gli ospiti accorciano le distanze con Burgazzi Amedeo bravo a sfruttare gli sviluppi di una punizione e a mettere in rete da pochi passi con un tiro preciso.
Al 80° bello spunto di Gomis che libera il tiro e colpisce un palo clamoroso.
Al 85° gli ospiti giungono al pareggio con una punizione calciata in modo esemplare da Schenardi con il pallone che colpisce violentemente i due pali prima di terminare in rete.
Al 86° il Caorso rimane in nove per l’espulsione per doppia ammonizione di Gomis.
AL 87° clamorosa occasione per il Caorso che attacca nonstante la doppia inferiorità numerica ma il colpo di testa di Corea trova la parata di ersani.
Al 94° arriva la meritata vittoria del Caorso con Corea che mette in rete di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo fissando il punteggio sul 3 a 2.
Magno
