Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA VIANESE SBANCA CASALGRANDE CON GOL DI GALASSI E VEZZANI

CASALGRANDE 0  VIANESE 2

Marcatori: al 25’pt Galassi, al 21’st Vezzani.
CASALGRANDE: Moscardini, Palladini, Mattioli (20’ st Velaj), Sghedoni, Pellesi, Fantini, Lionetti (34’ st Costa), Piscopo, Bernardo, Curti (40’ st Giorgetti), Morra (30’ st Cigarini). A disp. Tagliani, Braglia, Ganassi, Stefani, Zanti. All. Bardelli.
VIANESE: Della Corte, Peterlini (36’ pt Terni), Gatta (38’ st Albertini), Coli (17’ st Macca), Valmori, Montanari, Gareri (13’ st Vezzani), Lencelli (26’ st Calabretti), Veratti, Ansaloni, Galassi. A disp. Codeluppi, Davoli, Predelli, Pe. All. Vacondio.
Arbitro: Asaro di Finale Emilia.
Note: ammoniti Palladini, Sghedoni e Curti.
 
Colpo esterno della Vianese, che con un risultato all’inglese sbanca Casalgrande. Padroni di casa vicini al vantaggio al 10’ con Bernardo, che si libera al limite dell’area e trova la respinta in corner di Della Corte; al 16’ ci prova Curti, dopo un errore difensivo di Coli, ma il numero 1 ospite fa nuovamente buona guardia.Al 25’ il vantaggio degli uomini di Vacondio con Galassi, la cui punizione rimbalza davanti a Moscardini e lo beffa. Il Casalgrande potrebbe pareggiare al 41’ in mischia, Della Corte sventa coi piedi, mentre al 44’ il tiro in area di Veratti è debole.
Nella ripresa Galassi batte velocemente una punizione e serve Ansaloni, la cui conclusione viene ribattuta da un difensore; a metà della seconda frazione arriva il gol della sicurezza col neo entrato Vezzani, che riceve palla sulla tre quarti, entra in area e batte Moscardini con un diagonale preciso che si insacca sul secondo palo. A 11’ dalla fine Bernardo ha l’occasione di accorciare le distanze su corta respinta di Della Corte, calciando però fuori, mentre all’83’ l’acrobazia di Veratti termina alle stelle.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/11/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06102 secondi