Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UN SET A ZERO PER IL CITTADELLA CONTRO LA MODENESE

IL DERBY TRA MODENESE E CITTADELLA TERMINA 6-0 PER I RAGAZZI DI CATTANI

MODENESE 0 CITTADELLA 6

Modenese:Bacciocchi; LoBello (1’stSerroukh), Lazzaretti, Alicchi, Lusvarghi, Laino, Agrillo (1’st De Pietri), Tardini (39’st Malverti), Ouattara (6’stCapasso), Scarlata, Ligabue (1’st Andolina).A disposizione: Paganelli, Savio, Dwomoh, Capasso, Nabil. All. Paganelli

Cittadella: Chiossi; Mazzali, Aldrovandi, Serra, Galanti; Gollini (34’pt Esposito),Covili,Cannoni (1’st Cinquegrano);Falanelli (21’st Gobbi),Ridolfi, Barilli (12’st Montecchi). A disposizione: Galeazzi, Boilini, Pampaloni, Bellentani. All. Cattani

Ammoniti: Lo Bello, Aldrovandi

Reti: 12’pt Ridolfi, 25’pt Ridolfi, 33’pt Ridolfi, 44’pt Falanelli, 8’st Esposito, 25’st Serra Note: 1 minuto di recupero primo tempo

MODENA - FINISCE IN GOLEADA il derby tra Modenese e Cittadella. Punteggio tennistico tra la formazione di Cattani e quella di Paganelli. Finisce 6-0 in favore del Cittadella che va subito in vantaggio con Mattia Ridolfi. L’ariete del Citta ne approfitta dopo un’ingenuità della difesa della Modenese ed insacca alle spalle di Bacciocchi portando il punteggio sull’1-0.

Il Cittadella continua a premere sull’accelleratore: Falanelli, ex di turno, ci prova da fuori, tentativo che finisce di poco a fuori. Il 2-0 nasce da una bella combinazione tra Barilli e Cannoni, sull’out di sinistra, che innesca Ridolfi e porta il Citta al raddoppio. Alla mezz’ora scoccata, la formazione di Cattani trova il tris.

Mattia Ridolfi, dopo un delizioso assist di Falanelli, scaglia un tiro potentissimo e non lascia scampo al portiere avversario, 3-0 tra Modenese e Cittadella. La Modenese prova a mettere il muso fuori dal guscio, punizione dal limite, Aldrovandi allontana. Il Citta chiude il primo tempo segnando per la quarta volta. La rete del 4-0 porta il nome di Andrea Falanelli. Il giocatore ex Modena e Modenese trasforma un calcio di rigore regalando il poker ai suoi. Finisce il primo tempo al Morselli con il Citta in vantaggio per 4-0.

Inizia la ripresa con la formazione di casa che prova ad impensierire Chiossi con Serroukh, tiro da fuori. Alto. Arriva anche il quinto gol del Citta. Emanuel Esposito batte l’estremo difensore avversario con un bel tiro e fa 5-0. C’è tempo anche per il 6-0. Questo viene segnato da Serra.

Il difensore trasforma un calcio di punizione che non lascia scampo al portiere e va ad insaccarsi alle spalle dell’estremo difensore. La partita,di fatto è finita, la Modenese ci prova ma Chiossi resiste e riesce a tenere la porta intonsa. Finisce al Morselli, io Cittadella fa suo il derby vincendo 6-0.

La formazione di Cattani giocherà il prossimo turno con il Borgo San Donnino a San Damaso per il big match della quinta giornata di andata del Campionato di Eccellenza girone A.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 19/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06817 secondi