Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL CITTADELLA NE FA QUATTRO ALLA CASTELLANA FONTANA

ECCELLENZA: CITTADELLA VIS MODENA - CASTELLANA FONTANA 4-0 CITTADELLA 4 CASTELLANA FONTANA 0

CIttadella: Chiossi; Mazzali (20’st Sejdiraj), Aldrovandi, Serra, Galanti; Gollini(14’st Esposito), Cannoni (14’st Covili), Barilli(23’st Conte); Falanelli, Ridolfi (32’st Bellentani), Boilini. A disposizione: Galeazzi, Gobbi, Montecchi, Cinquegrano. All. Cattani

Castellana Fontana: Castagnetti, Gioria (28’st Parenti), Turco, Fanelli (28’st Ferro),Pagani, Marabelli, Lucanto, Monopoli, Mansour, Cossetti, Mandelli (20’st Lucchini). A disposizione: Valizia, Cornaggia, Gazzola, Dell’Orti, Gazzola, Dordoni. All. Costa

Ammoniti: Mazzali (Ci), Cannoni (Ci), Monopoli (Ca), Fanelli (Ca), Serra (Ci), Lucchini (Ca), Esposito (Ci) Espulsi: Conte (Ci)

Reti: 31’pt Falanelli, 38’pt Ridolfi, 17’st Falanelli, 38’st Conte

Note: 2 minuti di recupero primo tempo, 4 minuti di recupero secondo tempo

SAN DAMASO (Modena) - IL CITTADELLA VIS MODENA vince per 4-0 con il Castellana Fontana tra le mura amiche dello stadio “Allegretti” di San Damaso. Sono gli ospiti i primi a farsi vedere. La formazione di Costa va più volte sul fondo ma la retroguardia del Citta respinge bene. Più di un brivido corre lungo la schiena dei presenti a San Damaso quando il Castellana sbaglia un calcio di rigore, concesso per un fallo di Mazzali su Mandelli in piena area di rigore, con Cossetti. Il numero 10 calcia il penalty abbondantemente fuori. Falanelli ci prova su punizione, sfera sul fondo. Galanti recupera un bel pallone sulla trequarti, la mette in mezzo; Falanelli arpiona il pallone, mettere a sedere il portiere e lo batte a porta, oramai, sguarnita. Cittadella in vantaggio, cambia il parziale a San Damaso: 1-0 per i ragazzi di Cattani. Il Citta trova il raddoppio con Ridolfi, l’attaccante segna, ben innescato da Cannoni, battendo il portiere avversario in uscita portando il punteggio sul 2-0 per i padroni di casa. La prima frazione termina con i padroni di casa in doppio vantaggio. Inizia il secondo tempo tra Cittadella Vis Modena e Castellana Fontana che arriva a segnare con Lucchini ma il guardalinee sbandiera un offside. Fuorigioco e punteggio che rimane 2-0 per il Citta. Boilini e compagni vicinissimi al tris con Gollini che salta in area, sugli sviluppi di un corner, colpisce di testa ma la palla va di poco alta. Gli uomini in blu segnano il terzo gol, sempre con Falanelli, per l’ex Modena è doppietta personale. Il Citta arriva vicino al poker: Falanelli innesta Conte che a tu per tu con il portiere, viene ipnotizzato dall’estremo difensore avversario che manda in corner. Castellana vicino al gol, dopo un calcio piazzato, ma Chiossi esce bene e fa sua la sfera. Il Citta non si ferma, trova il quarto gol con l’ultimo acquisto, Massimo Conte che segna dopo un bell’assist del solito Falanelli. Io Cittadella rimane in inferiorità numerica: espulso l’autore del quarto gol, Conte per gioco pericoloso. Dopo 5 minuti di recupero, termina a San Damaso. Cittadella batte Castellana Fontana 4-0 e sabato prossimo, in anticipo, ci sarà il derby con la Modenese.

CITTADELLA VIS MODENA - CASTELLANA FONTANA 4-0. LE PAROLE DI ANDREA FALANELLI E MISTER FRANCESCO CATTANI ANDREA FALANELLI, ATTACCANTE CITTADELLA VIS MODENA:« L’approccio iniziale non è stato dei migliori, tengo il risultato, siamo stati bravi. Dopo il rigore sbagliato da loro, abbiamo cambiato atteggiamento ed abbiamo messo le cose sui binari giusti. Il punteggio può ingannare, il 4-0 è meritato ma potevamo partire meglio. Ci servirà da lezione nelle prossime partite. La mia doppietta? Sono molto contento di aver segnato due reti, la prima con questa maglia. Devo ringraziare Galanti per i due assist. L’importante è la vittoria della squadra. I gol fanno sempre piacere, per un’attaccante è importante. Quello che contava erano i tre punti. Pensiamo subito alla prossima. Il derby con la modenese? Va affrontata come le altre, loro vengono da un periodo un po’ difficile. Dobbiamo andare la e cercare di portare a casa i tre punti che rimane la cosa fondamentale». FRANCESCO CATTANI, ALLENATORE CITTADELLA VIS MODENA:«Il risultato è netto, 4-0, ma la sfida si poteva mettere in maniera diversa. Loro hanno sbagliato un rigore sullo 0-0. A quel punto sarebbe stato tutto diverso. Hanno dimostrato di essere una buona squadra. Noi bravi perché dopo il primo quarto d’ora dove il Castellana è andato meglio, siamo usciti. Abbiamo ripreso in mano la partita e abbiamo creato situazioni di pericolo. Siamo stati più cinici sotto porta a differenza di altre voltami è dispiaciuto molto per l’espulsione inflitta ai danni di Conte. E’ stato un po’ troppo irruento. La squadra mi è piaciuta soprattutto negli ultimi minuti, praticamente eravamo in nove perché anche Boilini era dolorante».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,05619 secondi