Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VEZZANO VA SUL 3-0, POI IL MONTECCHIO NE FA DUE

Vezzano 3  Montecchio 2
 
Marcatori: al 1’ Melloni (V), al 22’pt, al 27’st Spadaccini (V), al 5’st Attolini (M), al 37’st Mauro Piermattei.
 
Montecchio: Terzi, Bandaogo, Longhi, Oliomarini, Dallari, Blotta, Bevilacqua (dal 35’st Lusetti), Contini, Attolini, Dallaglio, Zavaroni. All.: Andrea Capanni.
 
Vezzano: Girotti, Salerno (dal 23’st Rozzi), Ferri, Amoah, Melloni, Lusvarghi, Arduini (dal 23’st Maniscalco), Mauro Piermattei, Spadacini, Fabio Piermattei (dal 23’st Guidetti), Campaniello. All.: Paolo Vinceti.
 
Arbitro: Rioli di Modena.
 
Note: ammoniti Maniscalco (V).
 
Il Montecchio esce dalla Coppa Italia “Maurizio Minetti” di Eccellenza e Promozione e a passare il turno è il Vezzano di mister Paolo Vinceti. Parte subito forte il Montecchio che passa in vantaggio dopo un solo minuto di gioco, quando, su calcio di punizione in area calciato da Nicolò Dallaglio, il difensore centrale del Vezzano Melloni, di testa in tuffo, gonfia la propria rete lasciano di stucco il portiere Girotti. Il Vezzano inizia a giocare e trova il pareggio con un tiro di Spadaccini che, appena entrato in area, infila il pallone sul primo palo. Nel secondo tempo il Montecchio segna il 2-1 per gli ospiti con un batti e ribatti che Attolini trasforma in rete da pochi passi. Il Vezzano però è bravo nelle ripartenze: Guidetti lancia Mauro Piermattei che entra in area e scarica per Spadaccini che, a tu per tu col portiere Terzi, infila il 2-2. La partita è interessante e poco dopo parte un altro lancio di Rozzi sempre per Mauro Piermattei che, complice anche una deviazione fortuita di un difensore del Montecchio, si avventa sul pallone e con la punta, elude l’intervento del portiere Terzi in uscita per il definitivo 3-2 che sancisce l’eliminazione del Montecchio di Andrea Capanni e il passaggio del turno del Vezzano di Paolo Vinceti. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,07780 secondi