Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PICCARDO, BENE LA PRIMA, 2-1 SUL FILO DI LANA A BORETTO

BORETTO -PICCARDO 1-2

32 Marmiroli, 88 Sassi 94 Notari (rig.)

BORETTO - 1 ZOVI,2 RANDAZZO,3 TOMA,4 SASSI,5 OUAHERO,6 ROCCHI,7 CABRAS (Sow),8 GUEYE (Calliku),9 ENNAMLI,10 FANTI(27 RIO),11 PARMIGGIANI (Diuf)

PICCARDO TRAVERSETOLO A.S.D - 1 BROCCOLI,2 GALEOTTI (88 Truffelli),3 SANE’,4 LARIBI,5 ZUCCOLINI,6 DODI,7 RIZZITELLI (65 Nasic),8 MARMIROLI,9 NOTARI,10 MANGIAROTTI,11 QUENDA.

AMMONITI: ENNAMLI(B) DODI(P) Marmiroli

ESPULSI: ENNAMLI (9)

Partita bloccato e nervosa che trova il suo primo crocevia al 10 minuto quando un Ennalmi senza alcuna ragione scalcia Laribi a gioco fermo, il gesto non sfugge al guardalinee che richiama l’arbitro che non può fare altro che estrarre il cartellino rosso. Mentre i padroni di casa cercano di risistemarsi la Piccardo diventa con il passare del tempo diventa padrone del gioco anche se il suo possesso palla risulta essere sterile fino al 29° quando un’uscita sontuosa di Zuccolini da l’avvio ad un’azione spettacolare che libera Rizzitelli al Cross sul quale Mangiarotti schiaccia di testa a botta sicura ma è bravissimo Zovi a negare il gol al pcapitano giallo nero.

Passano pochi minuti e l’incessante forcing giallo nero trova il gol: respinta corta della difesa raccolta al volo da Marmiroli che di prima intenzione fa partire una saetta che s’infila nell’angolino alla destra di un incolpevole Zovi.

Il secondo tempo comincia con la Piccardo che sembra accontentarsi di amministrare sia il vantaggio numerico che il risultato. Al 23 occasione per gli ospiti sugli sviluppi di un calcio d’angolo, gran incornata di Dodi che costringe Zovi ad un altro miracolo. Poco dopo è il portiere della Piccardo a mettersi in mostra con una bella parata su una conclusione da fuori di Cabras. Piccardo che sembra voler accontentarsi e presta il fianco all’aggressività e entusiasmo dei padroni di casa che impegnano nuovamente un attento Broccoli, bravo a respingere un colpo di testa di Parmiggiani. Boretto che ci crede e all’88 trova il pareggio con un perfetto colpo di testa di Sassi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La risposta della Piccardo è rabbiosa e il neo entrato Truffelli sbaglia il tap-in vincente su bella azione di Mangiarotti. Poco dopo sugli sviluppi di un calcio di punizione a favore degli ospiti l’arbitro vede un episodio da rigore sul dischetto si presenta Notari che sancisce il gol vittoria per i gialloneri.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/08/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06193 secondi