Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CARIGNANO, ARRIVA DAL SORBOLO L'ATTACCANTE MATHIAS BACCHINI

Comunicato - Nuova operazione di rilievo in entrata per l’Us Carignano che prende in prestito dal Sorbolo l’attaccante classe 2002 Mathias Bacchini autore lo scorso campionato di 5 reti in Promozione con i rossoblu. Cresciuto nell’Inter club prima di essere acquistato appunto dal Sorbolo Bacchini era già stato vicino a vestire giallorosso un paio d’anni fa a dimostrazione della datata stima nei suoi confronti da parte della dirigenza della “piccola frazione”.
“È un attaccante moderno, molto bravo nell’uno contro uno è che vede la porta, lo presenta il Ds Bianchi, con Massimo (il Presidente Scottu ndr.) avevamo già pensato a lui lo scorso febbraio e quando qualche settimana fa si è presentata l’occasione abbiamo cominciato a lavorarci. Colgo l’occasione per ringraziare la Società del Sorbolo per aver permesso a noi ed al ragazzo questa opportunità.”
Benvenuto Mathias ed in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni!!!
L’Us Carignano rende noto inoltre che dall’8 agosto data di inizio preparazione si aggregheranno al Gruppo anche due 2005: il difensore Lorenzo Stefanini ed il centrocampista Alberto Peralta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 26/07/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06196 secondi