Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MANSOSPIA - MARCO FERRARI E GIACOMO MALMESI DAL PARMA AL COLORNO

Secondo le nostre fonti, l’impegno di Ferrari e Malmesi per ora dovrebbe essere solo “esterno” - E Pietro Pizzarotti? "Se son rose fioriranno"

Vai alla galleria

Mansospia – L’arrivo sulla panchina del Colorno  di Mister Marco Piccioni Secondo di D’ Aversa ai tempi del Parma, è coinciso con l’arrivo, per ora ai margini della società, di due pezzi da novanta proprio di quel Parma che partendo dalla Serie D approdò in soli quattro anni alla Serie A. Parliamo, come da titolo, dei Dirigenti Marco Ferrari e Giacomo Malmesi, che devono essere stati convinti dal patron dell’ errea Angelo Gandolfi (uno dei Seven Gold Men di quel Parma) ad impegnarsi nella realtà del Colorno Calcio.

Secondo le nostre fonti, l’impegno di Ferrari e Malmesi per ora dovrebbe essere solo “esterno” (per quest’anno  non entreranno nella Polisportiva), e però, pensare  che con loro, la forza economica del Colorno possa diventare ancor più importante di quella che è stata fino ad ora non è poi così difficile (per noi è sicuro pensarlo).

E questo appoggio, stando sempre ai si dice, avverrà sia che il Colorno giochi in Serie D (pare davvero difficle stando alle ultme voci che provengono da Roma), sia che giochi in Eccellenza.

Marco Ferrari, Giacomo Malmesi, Angelo Gandolfi sono nomi importanti per Parma sportiva, ma diremmo che ne manca un altro altrettanto importante. E si, stando sempre alle nostre fonti, ai tre, potrebbe unirsi anche l’ex Presidente del Parma Pietro Pizzarotti, che come è prevedibile sta subendo l’accerchiamento dei suoi tre amici.

“ Se son rose fioriranno, ma che sian rose, siam quasi ormai certi”, queste le parole di una delle nostre fonti in merito all’entrata del “Pizza” nel Colorno.

Intanto lunedì prossimo nella sala stampa presso lo stadio di Colorno sarà presentato ai media Mister Marco Piccioni e il suo staff; e chissà che non ci siano  proprio anche Marco Ferrari e Giacomo Malmesi a presenziare all’evento mediatico.

Ecco una cosa che le nostre fonti non ci han chiarito!

Chiedo Venia!

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 23/07/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06180 secondi