Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

GRANDE SUCCESSO DEL 1° MEMORIAL CLAUDIO ESTASI

COMUNICATO STAMPA
 
Un successo la prima edizione del Memorial Claudio Estasi che si è tenuta sabato 12 giugno al campo del G.S. Mercury al Cavagnari. Organizzato da un gruppo di ragazzi del '95, allenati da Estasi fin da bambini e rimasti molto legati a lui, ha visto la partecipazione di diverse squadre di calcio di bambini e un triangolare con le squadre di adulti. 
 
Toccante il momento delle premiazioni, condotto dal giornalista Gabriele Majo, che ha visto la partecipazione del figlio di Claudio, Luca Estasi e il ricordo del presidente del G.S. Mercury, Stefano Bertolini, società in cui Claudio è rimasto per moltissimi anni avviando molti bambini e bambine al gioco del calcio. Il quadrangolare dei bambini ha visto classificarsi al quarto posto l'Audace, al terzo il Vicofertile, al secondo il Felino e al primo posto i padroni di casa del Mercury. 
 
La squadra del Vicofertile, l'ultima allenata da Estasi, ha omaggiato il figlio Luca con una maglietta dedicata a Claudio e un mazzo di fiori per la moglie di Claudio. Omaggio floreale che è arrivato anche dagli organizzatori, che hanno consegnato anche una targa alla famiglia. 
 
La premiazione si è quindi conclusa con la consegna delle targhe alle squadre che hanno partecipato al triangolare - iniziato poco dopo con un minuto di silenzio - il Berceto All Star, Marzolara Vecchie Glorie e Mercury '95. 
 
"Grazie a tutti coloro che in questa giornata speciale hanno voluto ricordare Claudio insieme a noi. Ci diamo appuntamento all'anno prossimo, certi che questo memorial diventerà un evento fisso nel ricordo del nostro grande mister, ma anche e sopratutto dell'amico e consigliere che è stato per ognuno di noi", hanno concluso i ragazzi dell'organizzazione dopo il video ricordo che ha terminato la giornata.
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/06/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06847 secondi