Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PLAY OUT - LA LANGHIRANESE PAREGGIA A VIGOLO E RETROCEDE IN PRIMA

Non era facile dopo il pareggio dell’andata al Pertini, la Langhiranese ci ha provato, tuttavia dopo il 2-2 odierno nel match di ritorno contro il Vigolo Marchese, parziale maturato dopo i tempi supplementari, deve abbandonare la Promozione.

Davanti ad una folta presenza sugli spalti dei sostenitori grigiorossi, parte meglio la compagine locale, che preme con le iniziative di Corti. Passano i minuti però e la Langhiranese prende le misure: ci provano Sutera, Mazzera e Aracri, ma il più pericoloso, su corner di Dalla Fiora, è Ferrari, che costringe alla parata Taino. La truppa di Bianchi insiste e Sutera calcia alto di un soffio, tuttavia sono i piacentini a trovare il goal al minuto 42 con una prodezza di Corbellini. Finale di frazione con assedio dei nostri, a cui viene annullato un goal (siglato da Babboni) per fuorigioco e vicini di nuovo a centrare lo specchio con Sutera.

Ripresa con la Langhiranese in avanti, però Babboni, Mazzera, Sutera e Anarfi non trovano il bersaglio grosso, sia per mira imprecisa che per merito delle parate di Taino. Finalmente al 75′ giunge il pareggio: corner di Mazzera, Cittadino di testa mette in mezzo e Aracri insacca. Finale amaro per i nostri ragazzi, che colgono un palo esterno su corner di Mazzera e rischiano sul tentativo di Nogueira (salvataggio di Cittadino).

Extratime lottatissimi come il resto della gara. I nostri ci provano con Bertolazzi, poi Xeka ha il match point ma se lo divora. Purtroppo nel secondo tempo supplementare, in contropiede Nogueira non perdona e infila Bonati (108′). Il cuore grigiorosso non si arrende al 115′ in mischia Xeka trova il goal.

Termina dunque con un KO triste questa sfida, ma la società c’è e vorrà tornare quanto prima sui palcoscenici che Langhirano merita.

Vigolo Marchese: Taino, Chris (65′ Carta), Hien, Colleoni, Giorgi, Soliani, Corti (68′ Sanikki), Mazzoni (10′ Benigno), Piva, Nogueira, Corbellini A disp: Liotti, Milosevic, Chovhni, Menta, Tolomeo, Rossetti, Benigno, Carta, Sanikki All Forlini

Langhiranese: Bonati, Dalla Fiora, Monteleone, Cittadino (97′ Kone), Ferrari, Bertolazzi (106′ Carletti P), Aracri, Babboni (115′ Zanichelli), Drebli (60′ Anarfi), Mazzera, Sutera (89′ Xeka) A disp: Coruzzi, Carletti T, Pellegri, Schianchi, Kone, Xeka, Anarfi, Carletti P, Zanichelli All Bianchi

Marcatori: 42′ Corbellini, 75′ Aracri, 108′ Nogueira, 115′ Xeka

Ammoniti: Piva, Babboni, Bertolazzi, Cittadino

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06093 secondi