Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA, PLAY OFF PROMOZIONE, IL CITTADELLA SCONFITTO A RICCIONE

 

FYA RICCIONE 3 - CITTADELLA VIS MODENA 1

Fya Riccione: Mordenti, Mingucci, Ceccarelli, Cannoni, Maggioli, Valeriani, Tamagnini(35’st Capicchioni), Enchisi(41’st Pigozzi), Scarponi(42’st Sapucci), Sartori (27’st Bardeggia), Carnesecchi. A disposizione: Sodani, Ripa, Merciari,Scotti, Notaro. All. Taccola 

Cittadella Vis Modena: Chiossi; Boilini(45’st Rocchi), Farina,Vezzani(23’pt Galanti), Pappaianni; Caselli,Vernia,Binini(8’st Napoli); Iori (18’st Ferrara);Trombetta,Notari(32’st Ferrari). A disposizione: Maniglio,Gobbi,Gollini,Covili. All. Salmi 

Ammoniti: Carnesecchi, Sapucci

Reti: 12’pt Carnesecchi, 17’pt Cannoni, 33’pt Trombetta, 6’st Mingucci. 

Note: 6 minuti di recupero secondo tempo 

RICCIONE (RImini) - L’AVVENTURA del Cittadella nei playoff promozione di Eccellenza inizia nel peggiore dei modi. La formazione di Salmi perde 3-1 in casa della Fya Riccione. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio: corner dalla sinistra, arriva il numero undici che da dietro infila Chiossi nell’angolino.

Gli ospiti si fanno vedere subito con Trombetta che, innescato da Iori, calcia a lato. Sul ribaltamento di fronte viene il raddoppio riccionese. Alessio Cannoni batte per la seconda volta il portiere del Cittadella da posizione defilata portando il parziale sul 2-0 per la formazione romagnola. Michele Binini ci prova da fuori area, il centrocampista si coordina molto bene, scaglia un gran tiro ma la palla esce davvero di un niente. Ancora il Riccione vicinissimo al 3-0, dopo una azione sulla destra, la palla arriva a Tamagnini che calcia a botta sicura chiamando al miracolo Chiossi.

Il Cittadella accorcia le distanze con Trombetta, l’attaccante realizza dopo un calcio d’angolo portando il punteggio sul 2-1. Gli ospiti escono dal guscio e ci provano con Iori, il centrocampista ci prova da fuori, palla alta. Il primo tempo termina a Riccione con la formazione ospitante in vantaggio per 2-1.

Nelle prime battute del secondo tempo Fya Riccione fa il terzo gol con Mingucci, direttamente da rimessa laterale, rimpallo, il giocatore riccionese spizza la palla e batte Chiossi per la terza volta portando la contesa sul 3-1. Ospiti in avanti con Ferrara che scende sulla fascia, palla in mezzo, non arriva nessuno e la retroguardia romagnola allontana bene. Il secondo tempo scorre lento con il Citta che ci prova ma gli attacchi vanno ad infrangersi contro le maglie avversarie. Dopo i sei minuti di recupero termina il match: Fya Riccione batte Cittadella 3-1. I ragazzi di Salmi torneranno in campo domenica prossimali casa, con il Corticella. 

Eccellenza Finali Play Off 2021/2022

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 04/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 1,82545 secondi