Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PIROTECNICO 3-3 TRA MONTECCHIO E BORETTO

Montecchio-Boretto 3-3

Marcatori: al 9'pt Bedotti (rig.-M), al 17'pt Ennamli (B), all’8'st e 17'st Sassi (B), al 37’st Attolini (M), al 38'st Lusetti (M).

Montecchio: Borrelli, Contini, Guareschi (dal 18'st Lusetti), Scarpi, Margini (dal 22'pt Neri), Oliomarini,  Reggiani (dal 2' st Bianchini), Grendene, Attolini, Capitani (dal 6' st Bevilacqua), Bedotti. A disp. Martini, Gilioli, Quintavalla, Mirabella. All. Padula (Mister Paganelli squalificato).

Boretto: Bonini, Randazzo, Parmiggiani (dal 37' st Lorenzini), Galimberti, Ouahero, Paltrinieri, Martino (dal 30'st Nyantakyi), Mariotti, Ennamli, Sassi, Diouf. A disp. Artoni, Manotti, Reggiani, Freddi, Ravarani. All. Iotti.

Note: ammoniti Ouahero, Oliomarini e Galimberti.

Che sfida quella fra Montecchio e Boretto, una gara decisa a suon di gol che forse lasciato l’amaro in bocca agli uni e agli altri, ma che certamente ha divertito il pubblico presente. Una sfida dalle mille emozioni si conclude con un pirotecnico 3-3, coi padroni di casa che hanno sfiorato il clamoroso sorpasso nel finale, mentre gli ospiti fino a 8 minuti dalla fine avevano il match in mano. Detto questo, veniamo alla gara. La partita si apre con il vantaggio del Montecchio, che passa su rigore al 9': fallo di Paltrinieri su Attolini, sul dischetto va Bedotti che realizza. È l'unico flash dei giallorossi del primo tempo perchè poi il Boretto si riversa in avanti alla ricerca del pari. Prima Borrelli respinge di pugno su Ennamli, poi al 17' c'è il pareggio dello stesso Ennamli che raccoglie una corta respinta della difesa e segna di sinistro. I biancoazzurri insistono e si fanno pericolosi ancora con Martino, che manda alto da buona posizione, e poi con Sassi sul quale è provvidenziale il portiere in uscita. Il tempo si chiude con un'occasione clamorosa per Paltrinieri che tutto solo, da corner, manda alto.

Nella ripresa il Boretto trova il vantaggio dopo 8 minuti: a segnare con uno splendido colpo di testa è Sassi, su cross di sinistro di Randazzo. All'11' il Montecchio si vede con Bedotti, che manda alto da posizione defilata,  al quale risponde Galimberti con un colpo di testa fuori di poco. Il tris borettese arriva al 17' ancora con un'incursione di Randazzo che mette in mezzo, la palla attraversa l'area e a battere a rete è ancora Sassi, con una grande conclusione.

La partita sembra chiusa, col Boretto in controllo e il Montecchio che fatica a creare: al 26' si vede Bianchini che colpisce l'esterno della rete. Ma il match si riaccende clamorosamente nel finale: al 37' una dormita della difesa borettese consente a Bedotti di guadagnare palla, Bonini esce e lo travolge. Sul dischetto va Attolini che segna e accorcia. Dopo solo un minuto, arriva addirittura il pari: la difesa del Boretto respinge, batte al volo Lusetti che segna. Sulle ali dell’entusiasmo, il Montecchio nel finale colpisce anche un incrocio dei pali con Bedotti in pieno recupero, poi anche il Boretto sfiora il clamoroso poker con Lorenzini, che di testa sfiora il palo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/03/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,07348 secondi