Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UFFICIALE, SERIE D E ECCELLENZA SLITTANO AL 23 GENNAIO

Per quanto riguarda l'Eccellenza domani nella riunione indetta dal CRER, le società potrebbero chiedere di avere una ulteriore settimana di slittamento che porterebbe al 30 gennaio la ripartenza e quindi per avere la certezza della data (ora slittata al 23) c'è da aspettare ancora un giorno. Quel che è certo, è che il campionato di Eccellenza e i recuperi programmati il 6-1, 9-1, 12-1, 16-1 sono slittati o sospesi.

LND Serie d

Il Dipartimento Interregionale ha rinviato l’attività agonistica prevista per domenica 9 e 16 gennaio 2022 ed ha disposto la ripresa del Campionato Serie D per domenica 23 gennaio con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio. Nei prossimi giorni sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari. I prossimi 12, 16 e 19 gennaio saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate come da calendario di successiva pubblicazione.

La decisione è stata presa tenendo conto dei numerosi rinvii richiesti dalle società, sia per le gare di recupero che per quelle in programma domenica 9 gennaio, per accertate e documentate positività dei calciatori facenti parte dei “gruppi squadra. Un provvedimento necessario per evitare ulteriori e numerose gare di recupero.

Nel frattempo le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente al 5 gennaio ovvero di prossima entrata in vigore, previste per l’attività di interesse nazionale e dei Protocolli F.I.G.C..

 

CRER Eccellenza

DELIBERA IN MERITO AL PROSEGUIMENTO DELL’ATTIVITA’

Il Comitato Regionale Emilia Romagna preso atto della situazione epidemiologica della Regione Emilia Romagna, che impedirebbe il normale proseguo delle gare calendarizzate del girone di ritorno, compromettendo il regolare svolgimento del Campionato ECCELLENZA;

DISPONE in via cautelativa e precauzionale, lo slittamento delle gare del Campionato Dilettante di ECCELLENZA a 11 MASCHILE in programma nelle seguenti date:

• 06 Gennaio 2022

• 09 Gennaio 2022

• 12 Gennaio 2022

• 15-16 Gennaio 2022 Riprogrammazione

ATTIVITÀ UFFICIALE CAMPIONATO ECCELLENZA

A seguito delle considerazioni e decisioni sopra riportate, il Comitato Regionale ha deliberato il differimento della data di inizio del Campionato ECCELLENZA A 11 MASCHILE come di seguito riportato salvo errori e/o omissioni

• CAMPIONATO ECCELLENZA (gironi A-B-C) DOMENICA 23.01.2022 3^ di ritorno Il Comitato Regionale con successivo provvedimento comunicherà la nuova calendarizzazione dei recuperi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 05/01/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06277 secondi