Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TANTA SFORTUNA PER LA LANGHIRANESE CHE PERDE 3-2 CON L'ALSENESE

Sconfitta casalinga della Langhiranese, fermata dai legni e dalla sfortuna. Al triplice fischio esulta infatti l’Alsenese, che vince 3-2 nella tana grigiorossa.

Avvio di gara vivace. Prima si infortuna Gruzza, sostituito da Ferrari, poi al 20′ Dalla Fiora su punizione dai 25 metri fa tremare la traversa con un autentico siluro. 2′ dopo gli ospiti ci provano con Mansour, ma Coruzzi risponde presente. Match che rimane infiammato. Al 24′ i grigiorossi trovano il vantaggio grazie a Babboni, che dal limite indovina l’angolino. Nemmeno il tempo di esultare e su rigore, concesso per fallo di Sana, Mansour non perdona impattando il punteggio. La truppa di Bianchi non ci sta, ma ancora la traversa nega la gioia del goal a Dalla Fiora, davvero sfortunatissimo (28′). Nel finale di tempo, per forza di cose, il ritmo si abbassa leggermente, anche se Ferrari e Bertolazzi tentano, senza successo, di riportare avanti i compagni in un paio di circostanze. A segnare invece, proprio un attimo prima dell’intervallo, è ancora Mansour, lesto ad approfittare di un’indecisione dei nostri e insaccare.

Nella ripresa la Langhiranese prova a ritrovare smalto, però le chance di Babboni e Cittadino non portano i frutti sperati. L’Alsenese non sta a guardare e ottiene un altro penalty, stavolta tirato da Corso, che trova la grande parata di Coruzzi a impedire il tris. (62′). Finale amaro con la Langhiranese che pare non trovare gli spunti giusti sotto porta, Alsenese letale nel pescare il terzo goal con Gambazza su calcio d’angolo, prima che Dalla Fiora, su rigore concesso per fallo ai danni di Cervi Mellini, sigli il 2-3.

Langhiranese: Coruzzi, Dalla Fiora, Monteleone, Bertolazzi (85′ Noto), Gruzza (10′ Ferrari), Sana, Babboni, Cittadino (65′ Carletti P), Bacchi Palazzi (80′ Rafraf), Zanichelli (65′ Pugliese), Pellegri A disp: Carra, Carletti T, Pugliese, Noto, Rafraf, Cervi Mellini, Carletti P, Drebli, Ferrari All Bianchi

Alsenese: Pancini, Cariddi (55′ Scaffardi), Sbordi, Gambazza A, Messineo (3′ Villaggi), Barbarini, Corso, Partelli, Mansour, Gambazza G, Panzetti (70′ Compaore) A disp: Indolfiraia, Scaffardi, Minacori, Compaore, Villaggi, Scaffardi, Ceri, Dioni, D’Elia All Guarnieri

Marcatori: 24′ Babboni, 25′ rig e 44′ Mansour, 78′ Gambazza, 85′ rig Dalla Fiora

Ammoniti: Cittadino, Bertolazzi, Dalla Fiora, Ferrari, Sbordi

EspulsI: Barbarini

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/12/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06692 secondi