Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL FORNOVO MEDESANO VINCE 2-1 A VIGOLO.... MA.....

Dalla cronaca (di parte) si evince che un rigore calciato dai padroni di casa ha visto la palla uscire per un buco nella rete e quindi l'arbitro, non l'avrebbe convalidato pensando che il tiro fosse finito fuori. Indagheremo!

Vigolo Marchese :Taino,Arcari,Hien Sie,Mohamed,Giorgi,Sadik,Corti,Mazzoni,Tolomeo,Nogueira,Corbellini.Cambi:esce Sadik per Tiberini al 12°.Mohamed per Lupu al 25°,Giorgi per Soliani al 58°.In panchina con il mister signor Fulcini Luigi :Liotti,Milosevic,Care,Chouani.Futura Fornovo

Fornovo Medesano:Bertolazzi,Badiali,Ferrari,Folli,Cazzato,Diakite,Dede,Pugliese,Capocasa,Moscatiello,Donelli.Cambi:esce Capocasa per Tomasco al 60°,Folli per Beatrizzotti al 65°,Dede per Martini al 65°,Donelli per Campanaro all'81°.In panchina con il mister signor Cinque Leonardo:Colacicco,Franchi,Maramotti,Comini,Doue.

Arbitro dell'incontro il signor Fontanelli Luca di Reggio Emilia,assistenti di linea i signori Alzapiedi di Parma e Papi di Parma.

Ammonizioni per Folli,Ferrari,Pugliese,Corbellini,espulsione per Arcari al 25°.

Reti:al 3°Moscatiello,al 5°Diakite,al 78°Tolomeo.

Note di cronaca:giornata di sole e fredda,spettatori 50.

Piacenza:Esordio amaro per i ragazzi di mister Forlini Luigi e del presidente Corcagnani Giorgio:una sconfitta immeritata,da vedere per credere!Locali che entrano in campo con i rientri di Arcari e Sadik ,tutti e due fuori per infortunio ed espulsione.Ma veniamo alla partita dai due volti :primo tempo confusionario e secondo tempo da campioni.

Partenza sparata degli ospiti:in cinque minuti siamo gia' sotto di due reti.

La prima porta la firma di Martiniello con untiro cros,che entra beffardo alla sinistra di Taino.Seconda segnatura su punizione ,se ne incarica Diakite,tiro potente che gonfia la rete nonostante il tuffo del nostro portiere.

Sono trascorsi una maciata di minuti e gia'e' tutto finito? No, non e'possibile.E prima del fattaccio che poi andremo a descrivere annotiamo l'uscita di Sadik che si infortuna dopo soli 12 minuti.

Si arriva al 25°con l'atterramento in area di Tolomeo ,calcio di rigore.Se ne incarica il giocatore Arcari:tiro teso rasoterra alla sinistra di Bertolazzi,rete ,con sfera che esce per un buco nella porta.

Per il signor Fontanelli rigore sbagliato ,palla uscita e si riprende da fondo campo.Dalla tribuna tutti abbiamo visto ,rete regolare,nonper l'arbitro e l'assistente di linea.Gli animi si scaldano e Arcari viene espulso per proteste.Rimaniamo in dieci e sotto di due reti.

Si va alla ripresa con u7n Vigolo Marchese che nonostante l'inferiorita'numerica,fa una ripresa da favola:occasioni a go go che sortiscono solo una rete di Tolomeo al minuto78.Contiamo in precedenza un doppio tiro di Tolomeo ,di testa e in spaccata ,ma sempre addosso a Bertolazzi.

Punizione di Corti e pure Sie non centra la porta.Anche il nostro bomber Nogueira centra un palo, e un altro tiro va alto da favorevole posizione.Finale all'assalto con altre diue occasioni sventate dall'ottimo Bertolazzi e in contropiede Martini( che oggi da'l'addio e va alla Bedoniese)si mangia il terzo gol sparando a lato.Dopo 5 minuti di recupero si va mestamente negli spogliatoi .

Ma oggi pure in 10 abbiamo dimostrato di esserci,la fortuna ci gira molto lontano,un vero peccato.Passiamo ora ai migliori in campo:per gli ospiti il migliore e'il portiere Bertolazzi, a seguire Diakite e Dede.Per il Vigolo Marchese ci sono piaciuti Tiberini,Nogueira,Tolomeo e Cobellini.

Per l'arbitro difficile dare una sufficienza,pesa come un macigno il rigore regolarissimo.

Per domenica prossima ci troviamo sempre allo stadio Puppo B di Borgotrebbia,prima di ritorno ,arriva il Carignano ,zone alte della classifica, ma reduce da un bruciante tre a zero ad opera della corazzata Tonnotto San Secondo parmense.

Buona settimana a tutti gli amanti del calcio dilettantistico da Castellana Marco addetto stampa del Vigolo marchese calcio

Ps ByManso: Testimonianze da Fornovo ci raccontano che in effetti sul rigore la palla è entrata!! 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/12/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,09815 secondi