Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA LANGHIRANESE REGOLA LA VIAROLESE CON UN GOL PER TEMPO

Finalmemente la Prima Squadra riabbraccia i tre punti espugnando 2-0 il terreno della Viarolese con una performance di assoluta sostanza.

Avvio pimpante dei nostri su un campo pesante. Dopo un’iniziale fase di studio e una triplice occasione per Carletti, Ferrari e Dalla Fiora, ribattuta dal portiere nel primo tentativo e poi dalla difesa, al 17′ arriva il vantaggio grigiorosso. Zanichelli pesca in area Drebli, glaciale nell’infilare il portiere di casa Bosoni con un rasoterra. La compagine di casa tenta una reazione, ma la truppa di Bianchi insiste, cogliendo un palo con Ferrari e sfiorando il bis due volte con Cittadino. Verso fine frazione la strada si fa in discesa, perché viene espulso Sartori per doppia ammonizione e la formazione di Fabbi rimane in inferiorità numerica.

Nella ripresa, nonostante la Viarolese lotti come può, i nostri controllano la situazione e, mancata la rete del KO in due circostanze con Carletti, calano il raddoppio con Bacchi Palazzi, che insacca una respinta di Bosoni su tentativo di Cittadino, pericoloso (come Babboni e Pugliese) qualche minuto più tardi.

Nel finale, con la Viarolese addirittura in nove per il rosso a Scalea, la Langhiranese controlla e, al triplice fischio, guadagna i tre punti (da segnalare nel recupero una traversa di Manici). Bellissima vittoria!

Viarolese-Langhiranese 0-2

Viarolese: Basoni, Sartori, Troiano (8′ Gofrea), Pizzi (46′ Scalea), Sanella (63′ Manici), Ghelfi (80′ Cosentino), Pasini, Vighi, Peracchi (46′ Rosi), Didiba, Belfanti A disp: Piras, Bottarelli, Guccione, Gofrea, Pellegrino, Cosentino, Rosi, Scalea, Manici All Fabbi

Langhiranese: Micale, Dalla Fiora, Monteleone, Ferrari, Gruzza, Sana, Carletti P (60′ Rafraf) Cittadino (70′ Pugliese), Drebli (85′ Noto), Zanichelli, Babboni A disp: Coruzzi, Carletti T, Pugliese, Noto, Rafraf, Cervi Mellini, Bacchi Palazzi All Bianchi

Marcatori: 17′ Drebli, 60′ Bacchi Palazzi

Ammoniti: Sanella, Gofrea, Monteleone, Rafraf

EspulsI: Sartori, Scalea

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 28/11/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06129 secondi