Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO CON IL SOLITO NOGUIERA BATTE 1-0 IL FIORE PALLAVICINO

Fiore Pallavicino:Bergamaschi,Ferrario,Merli,Foppa(dal 33°Khlfi e dal 55°Diabate)Dorigo,Tasesvski,Ogunleye,Nosotti,Dalpa,Parisio,Lanzi(dall'85°Antelmi).In panchina con l'allenatore signor Fossati Oreste vanno:Parenti,Gueye,Shadow,Aiello,Boselli.

Vigolo Marchese:Taino,Lupu,Hien Sie,Mazzoni,Soliani,Giorgi,Corti,Piva(dal 13°Milosevic)Tolomeo,Nogueira,Corbellini.A disposizione con il vice Martinasso Andrea vanno: Liotti,Care,Ahmiri,Arcari,Sadik,Tiberini.

Arbitro della gara il signor Previdi Giorgio di Modena,assistenti signori Colangelo di Reggio Emilia e Andreani Claudio Spadoni di Piacenza.

Rete di Nogueira al 5°.

Ammonizioni per Hien Sie,Parisio doppia ammonizione ed espulso.Angoli 2 a 5.

Note di cronaca:Terreno di gioco accettabile,serata fredda con pioggia per tutto il secondo tempo,spettatori 53.

Busseto:Nella cattedrale parmense del mitico stadio Cavagna(capienza massima 1150 spettatori) il Vigolo Marchese sbanca il botteghino e si porta a casa tre punti meritati.

Partita sulla carta non facile,con tutta la bagarre successa in settimana riguardo ai famosi tre allenatori esonerati.Passiamo alla partita che e'meglio.Partenza al missile per gli ospiti e siamo gia'al momento topico che segnera'tutto l'incontro.Minuto 5,parte da un cross spettacolare di Soliani,arriva la sfera a Tolomeo che tira,Bergamaschi respinge su Nogueira che da due metri mette in rete:piomba sullo stadio un silenzio surreale svegliato dai 10 tifosi vigolesi.Si fa male Piva ed al suo posto entra Milosevic(bella prova la sua oggi).

Due conclusioni di Tolomeo e Lupu non hanno esito positivo,la prima viene respinta dal bravo Bergamaschi,per la seconda il tiro e'altissimo.Occasione al minuto28.Tolomeo tira a botta sicura, palo pieno e sulla ribattuta Nogueira mette in rete, quasi perche' sulla linea sanFerrario ci mette la classica pezza e si salva.Primo tiro locale con il migliore del Fiore Pallavicino ,un certo Dalpa Gaspare classe 2003,tiro e respinta dello sveglio Taino.

Finisce il primo tempo senza altri sussulti. Passiamo alla seconda frazione di gioco:il grande Corbellini fa dannare l'anima al suo marcatore e la sua incursione in area ha venire i brividi al portiere Bergamaschi.Stessa cosa sulla corsia  di Corti,indomabile fa quello che vuole e arriva in area facilmente.

Tacco di Corbellini per Sie che ciabatta malamente , occasione persa al 65°.Altra penetrazione di Corti in area ,respinta dal portiere.Dalla parte opposta il solito Dalpa,di testa.Ci sarebbe pure il pareggio ma l azione e' viziata da un fallaccio sul portiere Taino e tutto sfuma.Palla d'oro di Corbellini per Corti che prende la mira ,ma e' troppo impreciso ,altissimo.Ultimissima occasione per Tolomeo che si beve tre difensori ,ma finalizza male sparando su Bergamaschi.

Dopo ben 5 minuti di recupero si va tutti  a casa.Passiamo come sempre ai meritevoli di serata: per il Fiore Pallavicino Dalpa,Nosotti e Bergamaschi rasentano il sette.Vigolo Marchese con tutti meritevoli di un otto, ma due in particolare arrivano al massimo, Corti e Corbellini.

Arbitraggio nella norma, sufficiente.Finale di un gruppo,che lo vedo molto unito con o senza allenatore .Arrivederci a domenica prossima 05 dicembre sempre in casa ( per modo di dire) a Piacenza stadio puppo B localita'Borgotrebbia, via Anguissola,arriva la Futura Fornovo Medesanese ,inutile dire , ci sara' da soffrire , come sempre,dal vostro Marco Castellana addetto stampa del Vigolo Marchese calcio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 28/11/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06075 secondi