Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ZERO DIECI, TORNA LA IRRIVERENTE E SATIRICA RUBRICA DI MANSOSPIA

 

Voto 10 con doppia Lode: all'arbitro Adel Lahbibi di Torrile – San Martino (Terza Parma), che riconoscendolo ha fatto squalificare un dirigente del San Martino che da fuori la rete lo insultava ripetutamente. Ottimo fisionomista l'arbitro che ha riconosciuto il dirigente del San Martino, tale (?!) Cacciamani? Bhe forse si, ma c'è ben altro (voto zero)!

Voto 10 con lode: al Presidente Corcagnani del Vigolo Marchese, che con il prossimo avrà avuto a disposizione ben 4 Mister. Un record che dopo 5 mesi crediamo diventerà imbattibile... sempre se finirà lì, perché il campionato è ancora lungo!

Voto 10: a chi è riuscito con un ricatto per ora indicibile a “rubare” di sponda soldi alle società. Magari questi due personaggi pensano di essere intoccabili per la forza del loro ricatto e del ricattato, ma chi vivrà vedrà; e sempre magari, è possibile, dopo questo dieci ottenuto per la loro “faccia tosta”, che ce li ritroveremo nel prossimo zero-dieci con un bel zero con lode!

Voto 10: a quei media che aggirando o sfidando la legge dell'editoria, filmano solo le gare di chi paga un compenso mascherato. Anni fa a Parma lo avevamo già toccato con mano questo sistema e abbiamo però anche visto come improvvisamente sia poi finito (rido); basterà il mascheramento fatto senza arte ma con parte, per evitare le rogne che denunciò a suo tempo Emiliagol? Vedremo!

Voto 10: a quell' anziano dirigente che buttato fuori dal calcio per manifesta troppa “furbizia” è riuscito a rientrare alla grande dalla porta principale! Come c'è riuscito? Rido!

Voto 10: a quei finti media che, facendo concorrenza super sleale agli altri media, si son inventati anche il “paghi 4 e rendo 3” appoggiandosi a chi magari non ha ben capito cosa rischia facendolo con tante persone coinvolte e per di più con aziende terze!

Voto 10: al Manso che dopo profonda e lunga riflessione, ha deciso che da gennaio tornerà a imbrattare le pagine di Emiliagol con una nuova battaglia contro il marcio e i marci (pochi ma buoni), che approfittando dell'ingenuità (?) di certi dirigenti e della loro bramosia di visibilità, rubano soldi al sistema calcio e non solo al Calcio. Ma le società e i loro presidenti han capito come funziona e chi sono? E no, le Società non han ben capito cosa rischiano affidandosi a questi personaggi e a quei dirigenti (delle società stesse) che consapevolmente o inconsapevolmente li fiancheggiano. Vinceremo anche questa guerra? Di fronte alle battaglie (solo vittorie) del passato e del trapassato (uno contro tutto e tutti), questa volta sarà come sparare sulla Croce Rossa. Giuro con nomi e cognomi! Rido!

Voto 10: alla “NUOVA” reggenza della delegazione di Parma, che dopo una quindicina di anni si è presa l' incombenza di redarre il “Programma Gare” delle Giovanili. Chissà come ci son riusciti i due ex Delegati a nascondere questa grave mancanza? Bho, misteri del CRER che fu!

Voto zero: alla vista dell' arbitro Marco Terrasi di Virtus – Fulgor San Secondo (Terza Parma) che nel referto scrive di aver ha visto tutto quello che è successo a fine gara (risse e aggressioni varie e continuate e invasione di campo e di spogliatoio), ma che scrive anche di non aver riconosciuto nessuno.  Chissà dov'era stato nelle tre ore che ha trascorso al campo! L'arbitro che vede ma non vede... che abbia ragione il "pensiero popolare" o è più ragionevole pensare che abbia voluto falsificare il suo pensiero e quindi di conseguenza il referto?

Voto zero: al Giudice Sportivo di Parma, che di fronte alle dichiarazioni scritte sul referto dell'arbitro Terrrasi (voto dieci), nemmeno si è accorto che c'è stata un'invasione di campo e di spogliatoio e quindi ha comminato alla Virtus una gravissima “Ammonizione con diffida” con tanto di ringraziamento. E si, ammonizione con diffida e con ringraziamento incorporato! A parte la sanzione ridicola, caro Giudice Sportivo, o una o l'altra, perché una (la diffida è una minaccia di sanzione) è il contrario dell'altra (ringraziamento per aver evitato il peggio)! Mei vist!!

Voto Zero: a tutte quelle Società che prima fan ricorso e poi si vedono rigettare il ricorso perché il ricorso in oggetto lo han sbagliato e per questo ci rimettono anche la tassa di 150 euro. Nell'ultimo Comunicato del CRER ce una fila “dirigenziale” di incompetenza da far paura. Su quattro ricorsi esaminati dalla Commissione, son risultati quattro quelli sbagliati. E si, questi dirigenti con il 100% di incompetenza, han vinto la loro partita: Ignoranza 100% – regolamento 4

Voto Zero con Lode: All'ex Arbitro Cacciamani che ora, da Dirigente e Deux ex machina del San Martino (Terza Parma) è stato beccato dall' arbitro Adel Lahbibi (voto dieci) ad offenderlo con frasi indicibili. Un ex arbitro che offende un altro arbitro per un rigore dato o non dato? Dai, questa non si era mai vista e dovrebbe far pensare anche l' AIA, visto che Cacciamani è stato un loro dirigente fino all'altro ieri. E però, siam sicuri che lo sia stato e che non lo sia ancora? No, non ne siam sicuri! La tessera ce l'ha ancora?

Voto Zero con doppia Lode: all' Alfonsine, che sta mettendo in ridicolo tutto il sistema calcio regionale con un comportamento che non ha nulla a che fare con il normale svolgimento del Campionato. Campionato di Eccellenza, che è poi la Serie A regionale. Presentarsi sistematicamente con 7 giocatori di cui due o tre nemmeno tesserati e ritirarsi (non si può giocare in meno di sette) dopo pochi minuti (8 minuti sul 4-0) per l' "infortunio" di un giocatore che esce dal campo, è una vera e propria ingiustizia sportiva del sistema calcio che va punita con un provvedimento esemplare. Fora dal bali!!!

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 26/11/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06884 secondi