Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL CERVO - VIGOLO FINISCE 1-1

Polisportiva il Cervo:Oppici,Delnevo,Chianello,Gennari,Giordani,Schiaretti,Pin Jacopo,Mercadanti,Pagano,Mazzara,Pin Mattia.Cambi:esce Giordani per Cugini al 65°,Pin Mattia per Tagliavini all'85°.In panchina con il mister signor Ferrari Andrea,Bonora,Ferri,Giordani,Ruggeri,Calandra,Orteca.

Vigolo Marchese:Taino,Lupu,Hien Sie,Mohamed,Soliani,Giorgi,Corti,Piva,Tolomeo,Nogueira,Corbellini.Cambi:esce Nogueira per Reda al 46°.In panchina con il mister signor Tursi Antonio ,Liotti,Care,Mazzoni,Tiberini,Rossetti,Milosevic,Arcari,De Marino.

Arbitro della gara il signor Bonioni Federico di Reggio Emilia,assistenti di linea signori Papi di Parma e Bozza di Reggio Emilia.

Reti :al 15°Nogueira,al 63°Pagano(rigore).

Ammoniti:Giorgi,Piva,Reda,Chianello,espulso Pagano al 75°.

Note di Cronaca:giornata nuvolosa e fredda con 5°,terreno di gioco in sintetico,spettatori 70 con buona presenza ospite.

Collecchio:Questo e'il calcio:giochi bene da Dio e ti porti a casa un punticino che muove la classifica,ma sei sempre in zona retrocessione:Finisse oggi il campionato ci sarebbe solo lospareggio Vigolo Marchese Langhiranese a Piacenza mentre andrebbero in prima categoria Pallavicino e Viarolese subito in virtu'dei sette punti che ha di vantaggio il Gotico.

Per la partita odierna non ci sono santi che tengano,abbiamo sbagliato una caterva di gol, con azioni ficcanti ,ma imprecisione a mille.E cosi puntualmente la pareggi e a momenti addirittura la perdi con una traversa locale al novantesimo.Primo tempo tutto di marca Vigolo Marchese.Siamo al 15°e Mohamed porge una palla d'oro a capitan Nogueira,si gira bene e sferra un tiro angolato alla destra di Oppici per il vantaggio vigolese.

Locali che accusano il colpo,sbandano e potrebbero capitolare subito,ma Tolomeo swvigola alto da favorevolissima posizione.Altra trama di gioco,parte da meta'campo Corti,perNoguira poi va a Corbellini che passa a Tolomeo che tira alto,e sono due.

Terza occasione sempre di Tolomeo,questa volta di testa,sempre fuori porta.Pure Corbellini( oggi favoloso)riesce a sbagliare un gol gia' fatto e si conclude con Tolomeo ,sempre fuori specchio della porta.Si poteva essere benissimo quattro a zero.Secondo tempo con Nogueira che resta negli spogliatoi,problemi al ginocchio.Viene sostituito da Reda .

Dopo un bel tiro di Corbellini teso ma centrale si arriva ad un fallo di mano in area di Sie,l'arbitro fischia una punizione fuori area,senza pericoli, alta. Ma passano pochi minuti e arriva il fattaccio,rigore inesistente di Lupu su Pagano ,due metri fuori area ,compensazione del rigore non dato prima.

Se ne incarica lo stesso centravanti,tiro angolato,Taino si tuffa ma non riesce a deviarla in angolo,e'il pareggio che rode il fegato.Gli animi si scaldano:ne fa le conseguenze Pagano con il rosso,fallaccio a meta' campo su Piva.Ora il Vigolo Marchese preme a testa bassa per vincerla e Tolomeo sbaglia ancora per troppa foga il raddoppio.

Pure Reda ( che oggi ha giocato bene) si mangia il tiro vincente.Si passa ai minuti finali:novantesimo con contropiede di Mazzara che tira a colpo sicuro da tre metri,super Taino evita la beffa atroce respingendo sulla traversa.

Dalla parte opposta ultimo sussulto con Soloiani che si fa respingere da Oppici la meritata vittoria. Finisce qui una partita vibrante e sempre sul pezzo.Ma oggi bisognava portare a casa i tre punti,peccato.

Ora voltiamo pagina e sabato sera ore 20,30 si va a Busseto,stadio Cavagna,per affrontare il Pallavicino, reduce dalla batosta di tre a zero a San Secondo e penultimo con 5 punti.Ah,mancavano i migliori di oggi:per il Cervo Mazzara,il portiere Oppici,e Chiarello.Nel Vigolo Marchese Nogueira,fin che e' stato in campo, ma sopratutto i tre ragazzi Corbellini,Corti e Piva.

Arbitraggio insufficiente.

Saluti da Castellana Marco ,responsabile marketing e comunicazione del Vigolo Marchese calcio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 21/11/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06879 secondi