Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TROPPO FORTE IL TONNOTTO PER QUESTO VIGOLO CHE PERDE IN CASA 3-0

Vigolo Marchese:Taino,Lupu,Hien Sie,Mohamed(dal 46°Soliani)Care(dal 79°Rossetti)Milosevic,Corti(dal 46°Amiri),Piva,Tolomeo,Nogueira,Corbellini.In panchina con il mister Tursi Antonio,Liotti,Giorgi,Tiberini.

Tonnotto San Secondo Parmense:Aimi,Pescosta(dal 66°Piovani)Denti,Pessagno,Caraffini,Bersanelli,Terranova,Mariniello(dal 79°Musiari)Lorenzini(dal 63°Gherardi Lorenzo)Galli(dal 75°Castagnetti)Anastasia(dal 68°Galuppo).In panchina con il mister signor Cerri,Chiaro,Bufo,Bianchi,Gherardi Pierantonio.

Arbitro dell'incontro il signor Melloni Marco di Modena,assistenti signor Luca Veghezzi e signorina Boiardi Allegra entrambi di Piacenza.

Reti:al 25°Bersanelli, Lorenzini al 35°,autorete di Care al 75°.

Angoli 2 a 5.

Ammonizioni per Gherardi e Nogueira.

Note:giornata fredda e piovosa ,terreno in sintetico,spettatori 52 ,minimo storico.

Piacenza:E siamo qui a commentare un'altra sconfitta casalinga ,per i ragazzi di Giorgio Corcagnani ora si fa dura con due trasferte consecutive.Oggi non c'e'stata partita,il Tonnotto ha vinto con merito,facendo capire dove vuole arrivare,cioe'in Eccellenza.Locali sempre con gli assenti Arcari,Sadik,e Mazzoni.Partenza a razzo per gli ospiti che subito intrecciano trame pregevoli e si impadroniscono del centrocampo.

Dopo una caduta in area su cui l'arbitro lascia correre,arriva il vero rigore sempre su Lorenzini.Tiro teso a mezz'altezza e Taino da campione respinge ,bravissimo.Minuto 20 per un pallonetto di Mariniello,Taino c'e'sempre ,si inarca e mette in angolo.Preludio al gol che puntualmente arriva un minuto dopo,rete ad opera di Bersanelli con un tiro angolato che si insacca alla destra di Taino.

Primo tiro di Corbellini alto al 25,non impensierisce il giovane Aimi,classe 2001.Sipassa al 35°,con un batti e ribatti in area vigolese,il piu' lesto di tutti e'Lorenzini che buca Taino per la seconda volta,e qui praticamente finisce la partita.Nel secondo tempo corre ai ripari mister Tursi con Amiri e Soliani, e quaocosa combiniamo.

Ad esempio una bellissima punizione di Tolomeo che prende il palo ed esce,sfortunato.Arriviamo al terzo sigillo,tiro a colpo sicuro di Galli,andrebbe in porta,ma Care devia involontariamente dalla parte opposta,0 a 3.Annotiamo due interventi di Tolomeo e Nogueira senza esito,e qui finisce la gara.

Che dire di oggi,c'era da vincere visto che si gioca in casa,ma non si poteva battere questa squadra ,troppo forte,ricordate che lottera'fino in fondo per cambiare categoria.Passiamo ai piu' bravi di giornata:per il Tonnotto San Secondo faccio fatica ,tutti bravi,mettiamoMariniello,Terranova e Pessagno.

VigoloMarchese con Taino para rigore,Reda Amiri e l'impegno di Nogueira.Terna arbitrale ottima.E allora ritroviamoci domenica in quel di Collecchio ,stadio Mansardi ,terreno in sintetico ,reduce dal 4 a 1 rifilato al Noceto e con 5 punti di vantaggio su di noi.

Finisse oggi il campionato ,spareggi tra Gotico e Pallavicino eVigolo Marchese Langhirano ,con Viarolese retrocessa.

Buona settimana atutti gli amanti del calcio dilettantistico da Castellana Marco responsabile marketing e comunicazione Vigolo Marchese calcio

RISULTATI E CLASSIFICA

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/11/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,08180 secondi