SEDE EMILIAGOL: BILAL SELLOUM IN VISITA LAVORATIVA!
Il centrocampista del Noceto è venuto nella nuova sede di Emiliagol a spese del presidente Barella...che logicamente ringraziamo....o no?
Scritto da manso il 29/10/2021

