Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UN BEL MONTECCHIO, BATTE 2-0 LA VIANESE CHE E' STATA INFERIORE

Montecchio 2

Vianese 0

Marcatori: al 23’pt Bevilacqua (M), al 24’st Contini (M)

Montecchio (4-3-3): Borrelli; Longhi, Oliomarini, Margini, Blotta; Luca Bassoli, Reggiani, Fornaciari; Bevilacqua (dal 20’st Contini), Bedotti (dal 9’st Grendene), Bianchini (dal 39’st Estaminati). A disp.: Bartoli, Gilioli, Pavarini, Mirabella, Scarpa, Attolini. All.: Simone Siligardi.

Vianese (4-3-2-1): Codeluppi; Scutifero (dal 1’st Benatti), Coli, Bartoli (dal 40’st Acanfora), Hoxha (dal 34’st De Luca); Iaquinta (dal 34’st Cominci), Cavanna, Montanari; Peqini (dal 40’st Spina), Dallaglio; Borges. A disp.: Gualandri, Ashitey, Alberini, Contri. All.: Paolo Vinceti.

Arbitro: Melloni di Modena.

Note: ammonito Bianchini (M); al 19’st espulso mister Siligardi (M) per proteste; angoli 3-3.

La Vianese esce sconfitta dal campo del Montecchio al termine di una gara che i padroni di casa hanno giocato meglio rispetto ai diretti rivali, risultando più concreti sotto il profilo difensivo, più pericolosi in contropiede e più cinici davanti. Dopo 13’ di gioco arriva il primo tiro con Longhi che non trova la porta, poi ci prova Bedotti, anch’egli impreciso, mentre risponde per le rime Luca Bassoli, che trova Codeluppi pronto alla parata. Il brasiliano Borges cerca invece il gol di Mancino, ma Borrelli è attento, ma al 23’ è il Montecchio a passare: Longhi galoppa sulla destra da dove crossa sul secondo palo; Coli respinge di testa, ma la sfera termina sul petto di Bedotti che stoppa e calcia; Codeluppi ci arriva, ma la sfera rimane lì e Bevilacqua, da due passi, segna l.’1-0.

Nella ripresa la Vianese inizia con un paio di azioni veloci che si infrangono sul muro eretto dalla difesa del Montecchio, che gioca una partita impeccabile. Al 24’ la Vianese potrebbe pervenire al pareggio, ma il perfetto cross di Iaquinta da destra, non viene intercettato dalla testa di Coli, tutto solo a centro area, con la palla che finisce sul fondo. Poco dopo mister Siligardi protesta e viene espulso, poi, il Montecchio al 19’ raddoppia: corner da destra di Iaquinta e potente colpo di testa del neo entrato Filippo Contini, che insacca il 2-0. Mister Vinceti prova ad aggiustare le cose con qualche cambio, ma a parte un diagonale di Borges, da pochi metri, che nessuno sfrutta, non combina poi molto e dopo il triplice fischio il Montecchio festeggia tre punti d’oro.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/10/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,09781 secondi